Nadia Toffa torna al lavoro, la prima foto nei camerini de Le Iene

La conduttrice de Le Iene è pronta a rimettersi all'opera. La scorsa stagione del talk show ha visto la sua assenza, in particolar modo nelle ultime due puntate, a causa della sua malattia. Ma ora Nadia Toffa è tornata al lavoro.

Nadia Toffa torna al lavoro, la prima foto nei camerini de Le Iene

Foto: Instagram

Nadia Toffa torna a condurre Le Iene, l’annuncio su Instagram ha regalato grande felicità ai suoi fan. La presentatrice tv è stata per diversi mesi lontana dalle telecamere. Dopo aver avuto un malore e aver scoperto di avere un tumore, Nadia Toffa è stata costretta al riposo. E così le ultime due puntate della scorsa stagione de Le Iene non è stata presente. Ora però le sue condizioni di salute sono migliorate, e la conduttrice è pronta a tornare sotto le luci dei riflettori.

Nadia Toffa, il ritorno a Le Iene

Qualche mese fa Nadia Toffa annunciava di aver avuto una terribile diagnosi. La conduttrice si è ammalata di tumore, e a causa delle terapie debilitanti è stata costretta a rinunciare al suo lavoro. Dopo un lungo silenzio social, che aveva destato grande preoccupazione nei suoi fan, la Toffa è tornata su Instagram con tante belle notizie.

La prima è senza alcun dubbio riguardante la sua salute: Nadia sta meglio, come dimostrano alcune foto in cui la vediamo fuori casa intenta a divertirsi. E la seconda riguarda il suo lavoro. Poche ore fa ha infatti pubblicato uno scatto nei camerini di Cologno Monzese, dove ci sono gli studi de Le Iene.

La Toffa, vestita con il classico completo nero da Iena, ha annunciato così il suo ritorno al lavoro. Proprio in questi giorni si stanno registrando i nuovi servizi per la prossima stagione della trasmissione d’inchiesta di Italia 1. E Nadia è pronta a tuffarsi in quello che ormai è il suo mondo.

“Iena con parrucca spettinata. Inchieste in arrivo. Buon tutto gente!” – ha scritto la conduttrice, a didascalia della sua ultima foto. Manca ormai poco alla data di inizio de Le Iene, e Nadia ci sarà sicuramente, per la gioia di tutti i suoi fan.

Parole di Giulia Sbaffi