Nadia Toffa torna a Le Iene, questa volta con i suoi capelli: 'È un bel segnale'

È una piccola, grande conquista: tornare sul palco per la prima puntata de Le Iene del 2019 e mostrarsi al pubblico senza parrucca. Nadia Toffa può con orgoglio fare sfoggio della sua chioma che si sta pian piano rinfoltendo sempre più.

Nadia Toffa torna a Le Iene, questa volta con i suoi capelli: ‘È un bel segnale’

Foto: Instagram

Nadia Toffa ha esordito ieri sera con il nuovo anno de Le Iene: la prima puntata è stata spettacolare, e il pubblico ha gradito molto i nuovi servizi. C’è però un dettaglio, che più di tutti ha colpito i telespettatori. Stiamo parlando del momento di apertura dell’appuntamento, che ha visto il ritorno di Nadia Toffa sul palco con una grande sorpresa. La conduttrice, che da più di un anno lotta contro un tumore, ha infatti sfoggiato i suoi capelli che stanno ricrescendo.

Nadia Toffa: “Ora mi riconosco”

È stato un momento molto commovente, quando la conduttrice de Le Iene è salita sul palco all’inizio della puntata con un look a dir poco strepitoso. Nadia Toffa è diventata un idolo per i telespettatori, e nella sua lotta contro il cancro – pedissequamente raccontata su Instagram – si è dimostrata una combattente nata.

Nella prima parte della stagione de Le Iene, la Toffa aveva ripreso in mano le redini della trasmissione sfoggiando ogni tanto una parrucca diversa. Stavolta, ecco la novità più grande: la conduttrice non ha avuto bisogno di coprire la testa, dal momento che i suoi capelli naturali stanno pian piano ricrescendo.

Marco Viviani ha rivelato la bella notizia al pubblico: “Direi che la prima novità dell’anno l’abbiamo notata tutti e subito, e cioè che qualcuno qui ha riacquistato quasi tutti i suoi capelli”. Nadia ha rivelato: “Non vuol dire che sia guarita, ma è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri”.

Queste parole hanno scatenato l’ironia di Giulio Golia, che è prontamente intervenuto: “Io invece mi guardo allo specchio e non mi riconosco più, ho preso 5 chili a Natale”. Immediata la replica del suo collega Viviani: “È arrivato a quota 100, sarà contento Salvini, sei la sua soddisfazione!”.

Parole di Giulia Sbaffi