Nadia Toffa senza parrucca confessa: 'Da un lato i capelli non vogliono crescere'

Dopo aver sfoggiato parrucche di tutti i tipi, la conduttrice de Le Iene ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la vede con i suoi capelli che stanno pian piano ricrescendo. Però Nadia Toffa fa notare ai suoi fan di una zona della sua testa in cui sta succedendo qualcosa di particolare.

Nadia Toffa senza parrucca confessa: ‘Da un lato i capelli non vogliono crescere’

Foto: Instagram

Nadia Toffa si è mostrata su Instagram senza filtri, facendo vedere ai suoi fan i capelli che le stanno ricrescendo. Per la conduttrice de Le Iene la battaglia contro il cancro non è ancora finita, ma non si può certo dire che non la stia affrontando con una grinta pazzesca. Sin dall’inizio, Nadia Toffa ha tenuto al corrente i suoi follower di quello che le stava succedendo, e anche ora che è tornata al timone della trasmissione di Italia 1 continua ad aggiornare il suo profilo Instagram.

Nadia Toffa senza parrucca

Qualche ora fa, la conduttrice ha pubblicato una foto in cui si mostra senza la parrucca. “Buongiorno bellissimi. Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima. Il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente” – ha scritto a didascalia dello scatto.

Nadia Toffa appare radiosa, e pazienza se i capelli non stanno crescendo in maniera del tutto uniforme. Per i fan, è già una grandissima gioia averla rivista in televisione, dopo un periodo in cui la preoccupazione per le sue condizioni di salute avevano preso il sopravvento. La conduttrice ha infatti sofferto molto per le terapie contro il tumore, tanto da doversi allontanare dalle telecamere. Di recente ha confessato che il cancro era tornato la scorsa primavera.

Inoltre Nadia ha saputo far fronte alle tante critiche che l’hanno sommersa negli scorsi mesi. Da ultimo, la donna è stata presa di mira per alcune frasi che erano state mal interpretate. La Toffa aveva infatti scritto che per lei il cancro era stato un dono, e in molti si erano sentiti insultati da queste parole. Poi la conduttrice si è spiegata meglio, facendo capire che lei ha saputo cogliere un lato positivo nella terribile lotta contro la malattia.

Parole di Giulia Sbaffi