Nadia Toffa, salta l'appuntamento con Amici 17: lo sfogo della conduttrice

In molti attendevano l’appuntamento di sabato 5 maggio con Amici 17, che avrebbe dovuto vedere la presenza di Nadia Toffa come ospite speciale. Purtroppo la conduttrice rivela sui social di aver dovuto rimandare la sua partecipazione alla settimana prossima.

Nadia Toffa, salta l’appuntamento con Amici 17: lo sfogo della conduttrice

Nadia Toffa è costretta a rinunciare all’appuntamento con Amici 17 e si sfoga su Instagram. L’amatissima conduttrice de Le Iene, che da alcuni mesi combatte strenuamente contro un tumore, ha dovuto di recente saltare alcuni impegni lavorativi a causa degli effetti collaterali delle terapie che sta seguendo. Stavolta, sebbene non sia ancora chiaro il motivo che la costringe a rimandare alcuni suoi appuntamenti, Nadia Toffa annuncia con amarezza di aver dovuto rinviare il suo incontro con Queen Mary ad Amici 17. Ma niente paura: la partecipazione slitta di una settimana, solo un po’ di attesa e potremo vedere la Toffa nella scuola più amata d’Italia!

Nadia Toffa ad Amici 17, rinviato l’appuntamento

La prossima puntata di Amici 17, prevista per sabato 5 maggio 2018, avrebbe dovuto essere ancora più speciale del solito. Maria De Filippi aveva infatti annunciato la partecipazione di un’ospite molto gradita, l’amata Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene, emozionata all’idea di essere protagonista di una puntata del talent show, ha dovuto però annunciare il rinvio dell’attesissimo appuntamento.

“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea” – si sfoga la Toffa sul suo profilo Instagram. “Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano ad oltranza e Amici di sicuro va rimandato al prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana. Peccato”.

Dunque l’incontro con Maria De Filippi è solo rinviato, non di certo cancellato. I fan si sono preoccupati per le condizioni di salute di Nadia, che da qualche mese combatte contro il cancro con una forza di volontà incredibile. Non sarebbe la prima volta che la Toffa è costretta a rinunciare ai suoi impegni a causa della malattia – o meglio, delle cure che la debilitano. Qualche settimana fa aveva infatti saltato una puntata de Le Iene, chiedendo scusa ai suoi fan.

Parole di Giulia Sbaffi