My Doll Country House, una linea completa per arredare casa con stile

My Doll Country House è la nuova linea di arredamento che il marchio delle bambole più morbide del mondo ha proposto per le nostre case.

My Doll Country House, una linea completa per arredare casa con stile

Avete presente le deliziose bambole My Doll, un brand molto amato dalle bambine? Sappiate che ora quel marchio rende felici anche quelle donne che non sono più bambine all’anagrafe da qualche tempo, ma amano circondarsi delle delizie presentate da questa azienda. My Doll ha infatti presentato la sua nuovissima linea per la casa, composta da una serie di creazioni assolutamente irresistibili per rendere la nostra casa davvero irresistibile. Possono anche diventare ottime idee regalo per Natale 2011. Da fare e da farsi: dando un’occhiata nella galleria di immagini, capirete il mio entusiasmo… 😀

My Country Dollhouse è la nuova linea che si compone di cuscini, plaid, fermaporta, paraspifferi, scaldapane, rubriche, scatole, tovagliette ed altri accessori che arrederanno con calore le nostre abitazioni. Dopo aver ammirato le proposte di arredamento Ikea, che si caratterizzano per il low cost e lo stile norvegese, che ne dite di portare un po’ di spirito country nelle nostre case?
 
Per arredare la casa con uno stile country, non c’è niente di meglio delle proposte di My Doll, che trasformeranno le nostre abitazioni in vere e proprie case delle bambole. Sempre che i nostri partner siano d’accordo, ovviamente. Senza esagerare, però, possiamo utilizzare qualche pezzo di questa bella collezione per rendere più allegro ogni ambiente.
 
Tutta la collezione è assolutamente naturale. Volete un esempio? I cuscini scaldacuore My Doll hanno dei noccioli di ciliegia, che permettono di stare al caldo o al freddo. Basterà inserirli o in forno o nel congelatore per qualche minuto e avrete un cuscino in grado di riscaldarvi o refrigerarvi. Che dite, non è un’idea regalo utile e bella per Natale?