Must have: MOGO il bracciale adorato dai vip

L'ultimo Must have in arrivo dall'America c'è MOGO, il braccialetto in tessuto con clip e charm amatissimo dai vip come Angelina Jolie, Jessica Alba e Jennifer Garner.

Must have: MOGO il bracciale adorato dai vip

Mogo è il braccialetto must have adorato dalle star di Hollywood e che adesso arriva anche da noi in Italia! Tra le fan di questo grazioso braccialetto ci sono Angelina Jolie, Jessica Alba e Jennifer Garner che lo indossano sempre, adesso potrete farlo anche voi, perchè Mogo è arrivato nel Bel Paese grazie a Cubica, non so se anche da noi riscuoterà questo successo stellare, ma credo proprio di si, le manie americane fanno sempre molta presa qui da noi!

Mogo ci propone i suoi braccialetti anche da noi in Italia. Ma cos’è Mogo? Si tratta di un bracciale in tessuto, costellato da piccoli inserti in metallo, sui quali si agganciano con un click i mille e diversi charms, lettere, immagini, colori, in questo modo ogni bracciale è unico e fatto su misura dei nostri gusti e delle nostre passioni!
 

Il motto che spopola oltreoceano è “MOGO…we just click”, che significa qualcosa del tipo “siamo in sintonia! siamo connessi!”, io trovo Mogo un’idea molto carina e originale, a questo punto l’unica speranza è che non costi una fortuna, altrimenti resterà un altro sogno nel cassetto.
 

Voi che ne pensate? Vi piace questo bracciale? Secondo voi conquisterà anche noi fashioniste italiane?

Parole di Serena Vasta