Must have: le t-shirt delle sorelle Deyn

Se Agyness Deyn è una delle top model più amate e richieste del momento, anche la sorella più piccola muove i primi passi nel mondo della moda, ma da deisgner. La sua collezione di t-shirt è in vendita da Uniqlo

Certo non dev’essere facile essere la sorella minore di una top model. Per quanto carina tu sia, non puoi che sviluppare la sindrome del brutto anatroccolo. Come dev’essere avere ad esempio la super fashion Agyness Deyn? La top model tanto amata da tutti i designers non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua immagine fresca e frizzante. Emily, la sorella di Agyness appunto , sembra però vivere la sua posizione con tranquillità, anzi sfruttando al massimo le possibilità che le si sono aperte davanti grazie alla sfolgorante carriera della sorella. Emily Deyn produrrà una linea di t-shirt per il famoso marchio giapponese Uniqlo. La collezione di magliette, con e senza maniche, racconterà a tutte le clienti del marchio i mille volti inediti di New York, una città nuova se vista con gli occhi delle due sorelle Deyn che hanno realizzato una serie di scatti in formato Polaroid delle loro attività newyorkesi preferite per poi trasformarli in divertenti stampe per le t-shirt.
Quello di Emily non è un debutto assoluto nel mondo della moda. Sembra infatti che la prima conferma da parte della fashion industry arrivò quasi per caso lo scorso anno, quando la piccola di casa Deyn realizzò la sua prima t-shirt, insieme con l’amica Aliyah Hussain, indossata poi da Agyness (che l’aveva ricevuta per il compleanno), nel backstage di una sfilata di Anna Sui e subito apprezzata dal mondo intero. Quel colpo di fortuna diede poi il via ad una serie di altre magliette realizzate per sostenere l’associazione non governativa Mines Advisory Group. Le nuove magliette delle sorelle Deyn, sono in vendita, a partire da oggi negli store Uniqlo.
 
Foto:www.graziadaily.co.uk