Must have, le spille Hi Panda

Le spillette Hi Panda sono bellissime e originali, ma anche economiche, raffigurano dei panda arrabbiati e le potete acquistare su http://hellopanda.net, un blister con 9 spille costa 14,00 euro.

Must have, le spille Hi Panda

Oggi vi voglio parlare delle spille Hi Panda, accessori trendy e molto carini che sono diventati un must have in tutto il mondo. Le spille fanno parte di una ampiua collezione che comprende praticamente di tutto, t-shirt, borse, peluches ed ovviamente le spille. La designer che sta dietro questi panda terribilmente arrabbiati si chiama Ji Ji, è cinese e ha fatto innamorare tutti, uomini e donne, della sua geniale linea di moda e accessori.

Le spille Hi Panda sono molto carine e trendy, sono versatili e perfette da usare per decorare borse, cappotti, cappelli e anche sciarpe e cappellini di lana, insomma le potete attaccare dappertutto per dare un tocco di originalità al vostro look.
 

La linea Hi Panda la potete acquistare sul sito ufficiale all’indirizzo hellopanda.net, trovate tutta la collezione completa, numerose t-shirt e canotte in vari colori e modelli e con disegni diversi e carini tra cui scegliere il vostro preferito.
 

Le spillette Hi Panda le potete regalare per Natale alle vostre amiche, un pensierino che certamente farà piacere, un pacchetto con 9 spille costa solo 14,00 euro, io direi che potete comprarne due, le spille di un pacco le regalate, le altre le tenete per voi!
 

Parole di Serena Vasta