Must have: le borse di Angel Jackson

Volete un designer di nicchia ma che sappia arrichire il vostro guardaroba di quell'impercettibile tocco glamour ma che al tempo stesso non mandi in malora il vostro conto in banca? Date un'occhiata alle borse di Angel Jackson

Quasi tutte le amanti della moda per definizione sono sempre a caccia dell’ultima novità, e perché no, magari di qualche promettente nome sconosciuto che sappia fornire il pezzo ad hoc per la stagione, quel prezioso pezzo ad alto tasso glamour che le faccia sentire bene, diverse, e dotate di un tocco tutto particolare che le distingua dalla massa. Perché diciamocelo, le grandi firme della moda, quei nomi stellari che siglano gli oggetti del desiderio qualche volta ci fanno sentire vittime consapevoli di una frenetica omologazione. E allora le più accanite fashion victim, quelle che l’amore per la moda lo sentono scorrere persino nelle vene partono a caccia del nome non proprio conosciutissimo o del pezzo perfetto, magari vintage, che le farà sospirare di piacere ad ogni cambio d’abito.
Se cercate un nuovo brand, magari non proprio inflazionato o scontato di cui innamorarvi senza rischiare di dare la zampata finale al vostro già sofferente conto in banca dovreste dare uno sguardo ad Angel Jackson, un marchio britannico che ha colpito al cuore icone di stile come Kate Moss o Sienna Miller e ancora sufficientemente di nicchia da contenere i prezzi a livelli accessibili.  
Non sono impazzita del tutto, so quante sono 2 o 300 sterline, ma rispetto ai brand di lusso, Angel Jackson offre design accattivanti e materiali pregiati e rari, senza per questo aggiungere una sfilata di numeri sul cartellino.
 
Per questa primavera-estate nell’e-store del brand sono disponibili un gran numero modelli, ognuno dei quali per un dettaglio o per l’altro perfetto per aggiungere un tocco di stile in più nel rispetto dei trend di stagione. Ci sono le clutch in pitone o le borse coperte di piume per chi ha deciso di seguire alla lettera i diktat che vogliono il trionfo dell’animalier o se vogliamo più in generale del look sauvage, dettagli romantici come fiocchi, balze e paillettes per chi al solo pensare alla primavera sente diffondersi un intenso profumo di fiori, e ancora miniborchie e dettagli grintosi per le adepte dello stile rock. Deliziosa anche la selezione vintage, che propone modelli delle passate collezioni perfette per sfoggiare un look anni ’80 colorato ma di classe.