Must Have: l'abito Marchesa indossato da Blake Lively

Uno dei must have della primavera estate 2010 è certamente l'abito Marchesa che ha indossato Blake Lively qualche tempo fa, questo vestito è eccentrico e brioso ma ha conquistato proprio tutti, anzi tutte!

Must Have: l’abito Marchesa indossato da Blake Lively

Uno dei must have della primavera estate 2010 è certamente l’abito Marchesa che ha indossato Blake Lively qualche tempo fa, questo vestito è eccentrico e brioso ma ha conquistato proprio tutti, anzi tutte! L’abito Marchesa è elegante e super chic, lo potete indossare per un’occasione speciale in cui volete spiazzare tutti, io lo vedo bene per un 18esimo compleanno ma anche per una festa di compleanno, un party particolarmente importante o una festa di laurea.

L’abito Marchesa è realizzato da tulle, ricami e frange, un mix di stili che però sono stati egregiamente coniugati tra loro, da portare con una giacchetta nera in raso o un coprispalla nero.
 

Il vestito Marchesa è sexy ed ovviamente corto e scollato, abbiamo un corpetto monospalla in tessuto color carne semi trasparente, con una parte tutta in pizzo nero con motivo floreale che è davvero molto sexy con l’effetto nude look del tessuto.
 

La gonna invece è tutta fatta da frange nere, si crea un effetto palloncino non troppo gonfio ma che secondo me è carino, anche se onestamente io non lo indosserei mai, tutte queste frange mi danno un pò sui nervi.
 

L’abito Marchesa costa ben 7,443 euro.
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
www.net-a-porter.com

Parole di Serena Vasta