Musica: il video "Telephone" di Lady GaGa e Beyoncé

In questi giorni nella rete non si parla d'altro. Ieri è stato diffuso in anteprima mondiale il nuovissimo video dell'artista più eclettica del momento: Lady GaGa. Il brano protagonista del minifilm è "Telephone" che Lady GaGa interpreta con la sua amica e collega Beyoncé. Insieme appaiono anche in questo video che sta facendo molto scalpore soprattutto perchè Miss Germanotta appare nuda e in perizoma e calze a rete. Come sempre ha voluto far parlare di se e ci sta riuscendo eccome.

Musica: il video “Telephone” di Lady GaGa e Beyoncé

In questi giorni nella rete non si parla d’altro. Ieri è stato diffuso in anteprima mondiale il nuovissimo video dell’artista più eclettica del momento: Lady GaGa. Il brano protagonista del minifilm è “Telephone” che Lady GaGa interpreta con la sua amica e collega Beyoncé. Insieme appaiono anche in questo video che sta facendo molto scalpore soprattutto perchè Miss Germanotta appare nuda e in perizoma e calze a rete. Come sempre ha voluto far parlare di se e ci sta riuscendo eccome.

Lady GaGa colpisce ancora. Ogni tanto si sente parlare di lei per i suoi look stravaganti ed esagerati o per le affermazioni provocatorie che rilascia. In questo caso si parla del suo nuovo video “Telephone” rilasciato in tutto il mondo ieri. Era un evento molto atteso dai fan che sicuramente sono rimasti colpiti dal risultato.  
 

“Telephone” racchiude in se sesso, danza, musica e ironia. Tutto quanto spesso associamo alla vita di Lady GaGa. Nel video anche la splendida Beyoncé che appare come amica e compagna di Lady GaGa. Le immagini del mini film aprono con la cantante che entra ammanettata in un carcere femminile dove appare anche nuda con due cerotti al posto dei seni e una pixelata nella parte più intima. Ma non solo, si dedica ad una danza al femminile in perizoma e calze a rete. Poi esce dal carcere e ad aspettarla Beyoncé con cui inizia un viaggio all’avventura a bordo di un “Pussy wagon”.  
 

Niente male davvero…. che ne pensate?

Parole di Assunta Corbo