Muore in auto davanti al figlio di 2 anni, pochi mesi fa aveva perso il compagno

La storia di Francesca sconvolge un'intera comunità: a sei mesi esatti dalla morte del compagno, un atroce epilogo ha spezzato la sua vita davanti al loro bimbo.

Muore in auto davanti al figlio di 2 anni, pochi mesi fa aveva perso il compagno

Foto: Pixabay

Sei mesi fa aveva perso il compagno in un incidente sul lavoro, e il destino sembra essersi accanito ancora una volta. Per lei, mamma di un bambino di 2 anni, non c’è stato nulla da fare: è morta in auto davanti al figlio a Bellaria, provincia di Rimini.

Muore sei mesi dopo il compagno

La vita di Francesca, mamma 39enne di Bellaria (Rimini), si è spezzata davanti al figlio di 2 anni. La donna aveva perso il compagno appena sei mesi fa, in un incidente.

Davide Magnani, padre del loro bimbo, era deceduto lo corso 27 marzo in un cantiere di Vibo Valentia in seguito alla recisione dell’arteria femorale.

Nel pomeriggio del 26 novembre, la sua compagna è morta poco prima di partire con la sua auto. Motore acceso, il figlio seduto sul seggiolino. Una giornata come tante, finita in tragedia.

La donna si sarebbe accasciata sul volante, soccorsa dopo l’intervento di un passante e di suo padre, insospettito dal fatto che la macchina non era ancora partita.

I tentativi di rianimazione non sono serviti a salvarle la vita: dopo due ore, le speranze si sono spente in ospedale. Sul corpo della 39enne è stata disposta l’autopsia. Sui social, lo straziante messaggio della mamma: “La mia bambina è morta d’amore“.

LEGGI ANCHE: Friuli, 43enne muore davanti al marito e ai figli

Parole di Giovanna Tedde