Muore fulminata a 10 anni mentre cerca di salvare dei gattini dietro all’asciugatrice

La piccola era una grande amante degli animali ma anche delle persone. Si preoccupava per tutti, ma per colpa di una potente scarica elettrica è morta

Pubblicato da Beatrice Elerdini Mercoledì 11 luglio 2018

Muore fulminata a 10 anni mentre cerca di salvare dei gattini dietro all’asciugatrice

In Texas, lo scorso 7 luglio si è consumata una tragedia in un appartamento di New Boston: una bambina di 10 anni, grande amante degli animali, è morta mentre stava cercando di salvare due gattini che si erano incastrati dietro all’asciugatrice. La piccola è rimasta fulminata da una potente scarica elettrica. I familiari non appena si sono accorti di quanto era accaduto, hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma nonostante il tempestivo trasporto in ospedale la bambina è deceduta poco dopo essere arrivata al pronto soccorso.

La piccola Greenlee Marie, ‘anche se aveva solo 10 anni, aveva un cuore così grande che si preoccupava e sosteneva tutti: non solo le persone ma anche gli animali orfani e feriti’, hanno raccontato i genitori. ‘Per tutta la vita si era divertita ad aiutare i meno fortunati di lei e aveva sempre pianificato di diventare veterinaria quando sarebbe diventata grande in modo da aiutare e salvare più animali possibili’, ha spiegato la mamma che nella disperazione di aver perso prematuramente la figlia, ha trovato la forza di lanciare una raccolta fondi per realizzare il sogno di Greenlee Marie: dare vita a un rifugio per animali che porterà il suo nome. ‘Lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per loro. So che ora è lassù e in questo momento è con tutti i suoi cuccioli’, ha concluso la donna.

La Polizia e i Vigili del Fuoco stanno effettuando tutti i controlli del caso sull’impianto elettrico dell’appartamento per individuare la causa del corto circuito e le eventuali responsabilità. Pare peraltro che la famiglia avesse già lamentato in passato qualche problema di elettricità in casa, ma al momento non è stata accertata alcuna correlazione tra i due eventi.