Muore a 31 anni in un incidente, il compagno davanti alla bara: 'Vuoi sposarmi?'

La donna è morta nel tragico schianto della sua auto, di cui ha perso il controllo dopo aver accompagnato il figlio all'asilo.

Muore a 31 anni in un incidente, il compagno davanti alla bara: ‘Vuoi sposarmi?’

Foto: Pixabay

Una giovane mamma originaria di Ugento (Lecce) è morta in un tragico incidente stradale. Stava accompagnando il figlio all’asilo quando ha perso il controllo dell’auto, finendo per perdere la vita. Davanti alla sua bara, l’urlo straziante del compagno: “Vuoi sposarmi?“.

Muore a 31 anni, il grido di dolore del compagno

Veronica aveva soltanto 31 anni, e la sua vita si è spenta in un tragico incidente stradale venerdì scorso.

La donna stava accompagnando il figlio all’asilo, quando ha perso il controllo della vettura. Ai funerali della mamma di Ugento, in provincia di Lecce, una folla di persone commosse per la prematura perdita.

Tra loro il compagno, straziato dal dolore, che davanti al feretro della sua amata ha lanciato il suo ultimo messaggio: “Amore, vuoi sposarmi?“.

Sappi che anche io avrei detto di sì, ti amo“, ha poi concluso l’uomo, distrutto dalla terribile fine della loro favola. L’applauso dei presenti ha fatto da cornice a quelle parole.

La 31enne è morta sul colpo, e nel drammatico impatto è rimasta incastrata tra le lamiere. Per liberarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, ma ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano.

La vittima viaggiava sola nell’auto: aveva appena lasciato il suo bimbo alla scuola materna.

LEGGI ANCHE: Il fidanzato muore prima delle nozze, lei sposa il cadavere

Parole di Giovanna Tedde