Muore a 11 anni per un attacco d’asma di ritorno dal funerale della madre

Una doppia tragedia che nel giro di pochi giorni si è portata via due vite, quella della mamma e quella della figlia undicenne

da , il

    Muore a 11 anni per un attacco d’asma di ritorno dal funerale della madre

    Una tragedia che ha devastato una famiglia di Londra doppiamente colpita da un lutto nel giro di pochi giorni. La piccola Syria, di 11 anni di età, soffriva di asma. Di ritorno dal funerale della madre, ha avuto una delle sue crisi, ma questa volta, forse a causa del forte stress, è stata più violenta del solito, e per lei non c’è stato niente da fare.

    La piccola di trovava in macchina con dei parenti e stavano rientrando a casa dopo la funzione religiosa in cui la piccola Syria ha dovuto dire addio alla sua mamma.

    La bambina ha cominciato a manifestare problemi respiratori, che sono andati via via peggiorando. La corsa in ospedale è stata immediata, ma per la piccola non c’è stato niente da fare e, una volta giunta al pronto soccorso, ha avuto un ultimo attacco che è risultato fatale e contro il quale i medici non hanno potuto fare nulla.

    Un’amica di famiglia, i cui figli avrebbero dovuto iniziare le scuole medie insieme a Syria, ha avviato una raccolta fondi per organizzare il funerale della bambina.