Mulberry for Target: capsule collection low cost

Ecco per voi le bellissime borse della capsule collection Mulberry for Target per l'autunno 2010, borse esclusive e trendy che vanno dai 15 ai 50 dollari, un sogno per le fashioniste.

Mulberry for Target: capsule collection low cost

Mie care amiche finalmente la capsule collection Mulberry for Target è arrivata nei negozi e noi donne possiamo acquistare le borse Mulberry ai prezzi di Target, un sogno che si avvera, vero? La collezione Mulberry for Target è una limited edition ce sarà possibile acquistare negli store Target e per fortuna anche online, dato che in italia credo che monomarca Target non ce ne siano, per fortuna c’è la risorsa dello shopping online!

Le borse Mulberry for Target sono belle e fashion, abbiamo tanti modelli esclusivi e trendy che potete sfoggiare con le vostre amiche, al lavoro o la sera, abbiamo handbag, tracolle e mini tracolline.
 

I prezzi sono davvero convenienti, si va dai 14,99 dollari ai 49,99 dollari, una collezione davvero cheap che farà gola a tutte le fashioniste del mondo. Le borse Mulberry for Target sono in vendita da ieri, vi consiglio di affrettarvi perchè come tutte le capsule edition low cost andrà a ruba, in teoria saranno disponibili fino al 24 dicembre.
 

I prezzi sono davvero bassi, la tracollina piccola costa solo 14,99 euro, la tracolla più grande invece 29,99 dollari, la handbag in vernice nera e quella in denim invece 34,99 dollari.
 

Buon shopping e se acquistate queste borse mandateci le foto!
 

Parole di Serena Vasta