MTV Video Music Awards 2012, i look delle star [FOTO]

Si sono recentemente svolti gli MTV Video Music Awards 2012: vediamo insieme i look delle star che hanno partecipato all'evento.

MTV Video Music Awards 2012, i look delle star [FOTO]

Look strepitosi e star internazionali agli MTV Video Music Awards 2012, che si sono svolti a Los Angeles e che come sempre hanno attirato folle di curiosi accorsi ad ammirare i loro idoli. Quella del 2012 è stata un’edizione davvero indimenticabile con tantissimi vip, premi d’eccezione e sorprese a non finire. Ovviamente quando c’è di mezzo un red carpet, anche gli outfit delle star presenti a questa edizione 2012, diventano unici e glam. Vediamo insieme chi si è distinta per eleganza e che invece ha esagerato, presentandosi con un look assolutamente da rivedere! Pronte a dare i voti?

Grande folla di vip allo Staples Center di Los Angeles dove si è svolta la serata. Si è distinta per eleganza Rihanna che indossava un abito firmato Adam Selman, un abito bianco abbinato a gioielli firmati Neil Lane, anelli Jacquie Aich rings e bellissimi sandali nude look di Manolo Blahnik.

Ottimo voto anche per la bellissima Zoe Saldana che ha indossato la moda italiana e chic di Salvatore Ferragamo: la star ha scelto un abito rosa cipria, con frange di seta della collezione Resort 2013 abbinato ad un paio di stivaletti in camoscio.

Trucco fashion e nuovo taglio di capelli anche per Miley Cyrus che aveva mostrato ai fan il suo look della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Emilio Pucci: ha indossato anche gioielli Lorraine Schwartz e una clutch Edie Parker.

Impeccabile seppur ogni tanto troppo stravagante anche Katy Perry che ha indossato un abito della collezione Fall 2004 di Elie Saab. Sceglie invece la collezione Resort 2013 di Peter Pilotto Emma Watson che ha stupito tutti con un look color block decisamente originale abbinato a sandali neri griffati Tom Ford.

Da quando è fidanzata con un erede della famiglia Kennedy, anche Taylor Swit appare con abiti davvero deliziosi: eccola indossare un tailleur pantalone impeccabile, perfetto per una serata elegante.

Come sempre fuori dagli schemi invece, Nicki Minaj ha indossato una tuta super aderente nera con profili rossi. Completava il suo look un cappellino nero, oltre ai sui capelli color paglia. Questa donna, sempre volutamente esagerata, è un esempio di quello che non bisognerebbe mai indossare, a meno che non vogliate sembrare delle bambole coloratissime!