MTV Movie Awards 2010: le vips sul red carpet

Lucy Hale, Paris Hilton, Samantha Harris, Scarlett Johansson, Stephanie Pratt e Vanessa Hudgens hanno partecipato agli MTV Movie Awards 2010.

MTV Movie Awards 2010: le vips sul red carpet

Le star si sono recentemente date appuntamento agli MTV Movie Awards, evento importantissimo e molto seguito, dove hanno potuto sfoggiare make up bellissimi e abiti da urlo. Come sempre la donne più belle del mondo non si fanno cogliere impreparate: con la schiera di truccatori e stylist che avranno a disposizione, sfilare sul red carpet diventa un gioco da ragazzi. Solo per farvi alcuni nomi, hanno partecipato all’evento: Anna Kendrick, Audrina Patridge, Christina Aguilera, Jessica Biel, Katy Perry, Kristen Stewart, Lauren Bosworth, Lindsay Lohan, Lucy Hale, Paris Hilton, Samantha Harris, Scarlett Johansson, Stephanie Pratt e Vanessa Hudgens.

Una parata di stelle che non hanno perso l’occasione di risplendere come sempre.
 
Brillantissima la prezzemolina Paris Hilton che con il suo tocco di abbronzatura e una pelle radiosa era molto bella. Nonostante il trucco fosse molto semplice, i suoi tratti erano incorniciati alla perfezione. Personalmente ho ammirato molto Christina Aguilera che sa sempre distinguersi con il suo look anni trenta. Bella l’acconciatura e soprattutto il contrasto tra il rosso delle labbra e la pelle diafana.
 
Aria imbronciata e seduttiva per Lindsay Lohan mentre Sandra Bullock, fresca di separazione dal marito sfoggiava un make up solare e un rossetto chiaro e alla moda.
 
Fascino latino per Eva Mendes che sottolinea i suo tratti mediterranei con colori scuri e molto naturali.
 
Scegliere tra queste bellissime è un’impresa molto ardua…voi chi preferite?