Mtv Europe Music Awards 2009: abiti delle star

Gli Mtv Europe Music Awards 09, sono un’occasione importante per le star, per sfoggiare look appariscenti e alla moda. Vediamo insieme quelli più interessantida Beyoncè a a Shakira, passando per Kate Pery, Asia Argento e Pixie Lott

Mtv Europe Music Awards 2009: abiti delle star

Gli Mtv Europe Music Awards 09, sono un evento importante non solo per quanto riguarda la musica, ma anche per le star, che decidono di sfoggiare look appariscenti e alla moda, conquistando gli obiettivi dei fotografi e gli sguardi dei fans. Vediamo insieme quelli più interessanti.

Sinceramente nessuno degli abiti sfoggiati dalle star che oggi vi proponiamo mi lascia senza fiato. Sinceramente alcuni sono molto belli, ma forse un po’ troppo eleganti ed elaborati per un’occasione festaiola e giovane come quella degli Mtv Europe Music Awards 09.

L’atmosfera di questo evento è infatti vissuta più come un grande party della musica che come una notte degli oscar. In ogni caso sono degne di nota le cinque stelle che vi proponiamo oggi.

Iniziamo subito dalla trionfatrice musicale e non solo, Beyonce, che alla sedicesima edizione berlinese degli Mtv Europe Music Awards si è aggiudicata ben tre premi.

La mise sfoggiata sul Red Carpet, consiste in un favoloso abito a sirena effetto metal dell’attuale collezione autunnale di Atelier Versace. Bellissima come sempre, in questo look da regina, forse un tantino eccessivo… beh anche se, in effetti, in questa edizione è stato proprio questo il suo ruolo.

Non è da meno Katy Perry, che indossa un meraviglioso abito lungo firmato Marchesa, della collezione primavera estate 2010, in romantico tulle rosa chiarissimo con applicazione di pizzo nero su di un lato, che si arrimpica sul bustier fino a diventare spallina. Bella e romantica, ma anche lei, forse, poteva giocarsi un abito del genere per un’occasione diversa.

Shakira, Asia Argento e Pixie Lott, invece scelgono di indossare abiti corti. La prima sfoggia un mini-dress silver lamé cortissimo, con tanto di spacchi laterali e scollo profondo e sandali gioiello con plateau altissimo della collezione P/E 2010 di Versace. Un look da cubista troppo sexy per salire sul palco di una premiazione.

Asia Argento opta invece per un camaleontico abitino monospalla di Sophia Kokosalaki, abbinato a stivali alti al ginocchio. Azzeccato l’abito e il tocco rock decisamente a tema, ma avrei preferito un sandalo agli stivali.

Pixie Lott, sceglie infine per gli MTV EMA un pezzo della collezione invernale D&G, tutto gonfio di rouches, total black e senza spalline, abbinandolo a decollettes maculate con plateau. Qualcuno ha avvisato Pixie che non si trattava di un matrimonio?

Foto:
lei.excite.it