Mourinho: la moglie chiede il divorzio

Mourinho oltre ad essere un allenatore di calcio tra i più quotati e conteso tra i vari club è anche un uomo molto bello e affascinante, questo pare che gli stia costando il matrimonio, la moglie ha già chiesto il divorzio.

Mourinho Josè

José Mourinho è un uomo affascinante e molto carino, a parte essere lo Special One di Chiambretti è un uomo che ha vinto moltissimo in ambito calcistico, ciò lo rende un bocconcino appetitoso per i maggiori club italiani e stranieri ma noi li possiamo comprendere benissimo, chi non vorrebbe avere una storia con un uomo così?

Il problema degli uomini così speciali e che sono corteggiatissimi e mogli e fidanzate inevitabilmente patiscono la situazione, magari sono fedelissimi e rispettosi ma in questi casi il gossip è impossibile da placare.
 

In questi giorni nel giornale portoghese Correio da Manhã, è uscito lo scoop che la moglie di Mourinho abbia chiesto il divorzio, pare abbia già pronta una schiera di avvocati pronti a difendere i suoi interessi.
 

Secondo la stampa portoghese il nostro amato Special One ha una relazione con una donna italiana, e ha già acconsentito al divorzio. Come spesso accade è arrivata subito la smentita infatti uno dei rappresentanti di Mourinho, Eladio Parames ha dichiarato: “La famiglia in questo momento è unita e sta trascorrendo le vacanze fuori dal paese“.
 

Anche la mamma di Mourinho dice che non c’è niente di vero: “Divorzio? No, che io sappia va tutto bene. Non so da dove sia uscito tutto questo“… possiamo anche dare per credibili le parole del rappresentate ma quelle della madre non so, è risaputo che le madri sono sempre le ultime a sapere le cose, no?
 

Per quanto vorrei Mourinho libero e sulla piazza, lo vorrei anche almeno 15 anni più giovane, quindi speriamo che sia solo gossip, per una volta non di casa nostra, e che sull’affascinante Special One torni presto il sereno!
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.