Motivi, abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018

La collezione di abbigliamento Motivi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone capi ispirati alle tendenze più belle della stagione, dai cappotti in pelliccia ecologica ai piumini corti, dagli abiti con fantasie tapestry ai pantaloni a vita alta e non solo: le foto delle novità del catalogo invernale

40
Abbigliamento Motivi autunno inverno 2017-2018

La collezione di abbigliamento Motivi Autunno/Inverno 2017-2018 strizza l’occhio ad alcune delle tendenze più fashion della stagione. Come ogni anno il brand propone una vasta gamma di capi raffinati e femminili in forme glamour impreziositi da dettagli spesso anche molto originali, dai cappotti con elementi in ecopelliccia alle giacche di carattere, dagli abiti corti e lunghi da giorno a quelli da sera più eleganti, dai coordinati con pantaloni a quelli con gonne e non solo: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Motivi.

Motivi: i capispalla dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

cappotto motivi in pelliccia ecologica

La linea di capispalla del marchio ci propone creazioni in forme corte e lunghe, aderenti o svasate da abbinare a tanti tipi di look diversi. I cappotti Motivi più casual sono previsti nella forma dei montgomery con cappuccio e con applicazioni in pelliccia ecologica lungo i profili o il collo, un trend di grande successo in questa stagione.
Immancabili i piumini trapuntati con colletto alto o con cappuccio in colorazioni principalmente scure, ma a farsi notare nella collezione sono anche i dresscoat eleganti da abbinare agli abiti da occasione della linea e le giacche blazer sfiancate da indossare anche con i look da lavoro, nelle versioni a tinta unita o con trama multicolor più vivace su base cromatica scura.
[npleggi id=”56919″ testo=”Alice and Olivia, la collezione Autunno/Inverno 2017-2018″]

Gli abiti Motivi dalla nuova collezione per l’inverno 2018

abito rosso motivi

Come ogni anno, la linea di abiti Motivi ci propone alcune delle creazioni più glamour della stagione, a cominciare dai raffinati vestiti a tubino elasticizzati che esaltano con grazia le forme femminili. Li troverete nel più classico nero e in toni molto amati dalle donne come il rosso, con gonna lunga sopra il ginocchio e maniche midi o lunghe.
Da non perdere gli abiti midi in forme più svasate, con gonne drappeggiate e ricamate, mentre per le occasioni più chic Motivi pensa vestiti da sera lunghi anche con fantasia tapestry, uno dei diktat dell’Autunno/Inverno 2017-2018.
[npleggi id=”56999″ testo=”I 10 must have per l’Autunno/Inverno 2017-2018 secondo Pourfemme”]

Motivi: le novità per la stagione fredda da non perdere

maglia motivi

Nella linea di pantaloni Motivi troverete creazioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il catalogo Motivi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi dei capi Motivi più belli dalla nuova collezione – comprende jeans classici in forme aderenti o svasate, a vita alta o bassa anche con applicazioni preziose, oltre a pantaloni a palazzo a vita alta e a modelli in tessuto jacquard o stampato alla caviglia.
Molto ricca anche la linea di gonne che prevede forme corte, midi e lunghe in versioni casual o eleganti.
Scoprite le novità della collezione sfogliando le immagini del catalogo Motivi nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”56845″ testo=”Zara abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione”]

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.