Mostre: Armani ospita le opere di Richard Hambleton

A Milano è partita ufficialmente ieri la settimana della moda che vedrà un programma molto fitto di sfilate e presentazioni di collezioni. In realtà sono molti anche gli eventi collaterali come l'inaugurazione, questa sera, della mostra di Richard Hambleton che si terrà presso l'Armani/Teatro e che apre al pubblico dal primo al 12 marzo. Sono esposte 45 opere dell'artista tra cui 15 inedite. Alcune delle opere che si possono vedere sono anche in vendita.

Mostre: Armani ospita le opere di Richard Hambleton

Foto di Sorbis/Shutterstock.com

A Milano è partita ufficialmente ieri la settimana della moda che vedrà un programma molto fitto di sfilate e presentazioni di collezioni. In realtà sono molti anche gli eventi collaterali come l’inaugurazione, questa sera, della mostra di Richard Hambleton che si terrà presso l’Armani/Teatro e che apre al pubblico dal primo al 12 marzo. Sono esposte 45 opere dell’artista tra cui 15 inedite. Alcune delle opere che si possono vedere sono anche in vendita. La mostra, che ha già riscosso successo a New York, è curata da Vladimir Restoin Roitfeld e Andy Valmorbida


“Sono un fan di Richard Hambleton da molto tempo, e quando si è presentata l’occasione di ospitare la sua mostra, ho voluto subito trovare uno spazio nella mia città. L’opera di Richard si realizza nelle strade e questo mi riporta alla vera essenza dell’arte che in tutte le sue forme è sempre guidata dalla creatività e dalle passioni individuali”,
così Giorgio Armani annuncia la mostra dedicata all’elusivo artista newyorkese Richard Hambleton. Presso l’Armani/Teatro a Milano è stata inaugurata oggi questa esposizione che ospita 45 opere di cui 15 inedite.
La mostra curata da Vladimir Restoin Roitfeld e Andy Valmorbida sarà inaugurata questa sera e sarà aperta al pubblico per due settimane, dal 1° al 12 marzo, da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 19. Delle quarantacinque opere esposte, trenta (incluse quelle inedite) saranno in vendita.

Parole di Assunta Corbo