Mostra: la storia dei Pooh il 5 e 6 giugno a Mantova

I Pooh si preparano ad una mostra importante che si svolgerà a Mantova e che racconterà il loro percorso di vita e di carriera negli ultimi 40 anni. La mostra si terrà il 5 e 6 giugno prossimi

Mostra: la storia dei Pooh il 5 e 6 giugno a Mantova

ANSA / ARCHIVIO / PAL

I Pooh sono in una nuova era della loro storia lunga oltre 40 anni. La band, rimasta in tre dopo la dipartita di Stefano D’Orazio, si prepara ad un progetto esclusivo. Il prossimo 5 e 6 giugno 2010 si terrà al polo fieristico Palabam di Mantova si terrà la prima mostra ufficiale della band. L’esposizione porta il titolo “Un pò dei nostri tempi…e ricordi migliori” ed è un’occasione per rivivere la storia del gruppo storico oltre che per acquistare vinili e materiali recuperati dall’archivio storico della stessa band.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica italiana e dei Pooh nello specifico. Il 5 e 6 giugno prossimi si svolgerà al Palabam di Mantova la prima mostra ufficiale sulla storia dei Pooh. Un vero e proprio percorso narrativo curato da Maurizio Pilenga che ha raccolto in quasi trent’anni materiale di ogni genere della vita e della carriera del gruppo.
I Pooh saranno presenti alla manifestazione e per la prima volta apriranno i loro archivi mettendoli in vendita per i fan. Si potranno acquistare 4000 dischi in vinile ma anche migliaia di cartoline, poster e altri materiali. In un’area apposita verranno proiettati video inediti, e brani musicali della band.
In occasione della mostra si esibiranno anche due cover band ufficiali dei Pooh: i Palasport e i Boomerang.


Info:

Orari e note rassegna
Sabato 5 giugno 2010 – Dalle 10.00 alle 24.00 (alle 21.00 concerto dei Palasport)
Domenica 6 giugno 2010 – Dalle 10.00 alle 19.00 (alle 17.00 concerto dei Boomerang)

Ingresso – Intero 6 euro e Ridotto 3 euro (over 65 e under 12)
Biglietto per ogni concerto: euro 10
Possibilità di abbonamento per i due giorni mostra + i due concerti: euro 20
Prenotazioni ed acquisto biglietti sul sito www.mantova.com e www.pooh.it.

Parole di Assunta Corbo