Moschino veste Lady Gaga nel nuovo video "Marry the night"

Lady Gaga interpreta a modo suo alcuni capi e gioielli dell'archivio Moschino e ci conferma che il suo amore per la stravaganza va di pari passo con quello per la moda.

Moschino veste Lady Gaga nel suo ultimo ed esplosivo video che accompagna il singolo “Marry the night“. O forse è la stessa Gaga a “vestire” ed interpretare a suo modo alcuni capi ed accessori provenienti dalle passate collezioni della griffe italiana? Di certo, ciò che meglio sappiamo di Miss Germanotta è che ama stupire ma non solo, la cantante americana ama molto la moda ed i suoi look, per quanto resi surreali dalle sue pettinature e dai suoi abbinamenti, sono sempre griffatissimi e Moschino rientra proprio tra le maison di moda che la popstar ama di più.

Nel nuovo videoclip, che vi mostro in alto, l’istrionica Lady Gaga ha attinto direttamente dal repertorio Moschino, si parla, dunque di moda vintage. Del resto, come molte di voi sapranno, una delle tendenze dell’inverno 2012 è proprio il vintage inteso anche come gusto di riscoprire capi e accessori che si ispirino a tessuti e stampe retrò. Nel caso di Lady Gaga parliamo, invece, di collezioni passate vere e proprie come quando, in occasione dell’Europride 2011, indossò un bellissimo abito vintage Versace.
 
Nel suo nuovo video Lady Gaga, che definire stravagante è poco, ha indossato una serie di gioielli firmati Moschino ed un blazer bianco e nero con revers e dettagli molto particolari, come delle buffe maniche a sbuffo. Insomma un capo assolutamente fuori dal comune che sembra perfetto per un personaggio come lei, quasi impossibile da indossare nella vita reale ma che Gaga indosserebbe volentieri anche per andare a fare la spesa, non siete d’accordo? 😀
 
Non vi resta che godervi il video e dirci cosa ne pensate del look Moschino di Lady Gaga.

Parole di Ilaria Galli