Moschino Store Window: Love is Free

Oggi vediamo delle immagini che sono state realizzare per un impianto che è stato realizzato per il display ATM al negozio Moschino Meatpacking a New York, una campagna provocatoria e divertente.

Moschino Store Window: Love is Free

La griffe Moschino se ne inventa sempre di nuove, stavolta vediamo una campagna pubblicitaria, la Moschino Store Window: Love is Free, un impianto che è stato realizzato per il display ATM al negozio Moschino Meatpacking a New York. Nella fotogallery trovate tutte le immagini, ancora una volta il chiodo fisso per Moschino è l’amore. Nelle immagini vediamo una ragazza che cerca l’amore ma si trova davanti ad un bancomat che non la smette di erogare soldi, finchè si trova praticamente sommersa da queste speciali banconote coniate da Moschino che nascondono un messaggio speciale.

Mi piace moltissimo questo brillante progetto ideato da Moschino, è un modo per dare un freno al consumismo, alla falsa credenza che con il vile denaro si possa avere tutto, quando invece sappiamo benissimo che non è così. Un concetto del genere è molto forte, soprattutto se messo nella vetrina del proprio negozio.
 

Nelle mitiche banconote Moschino troviamo il cuore al posto della classica faccia presente sui dollari americani e poi varie frasi ad effetto, il motto americano “In God We Trust” viene sostituito con altre massime decisamente più romantiche come “Best Things in Life Are Free” e “Love is Free“.
 

Si tratta di un pannello per un negozio, ma anche in questo Moschino si distingue e ci vuole dare qualcosa, un pensioro tanto provocatorio quanto filosofico.
 

L’abito indossato dalla ragazza è una delle creazioni Moschino della collezione primavera estate 2010.
 

Foto da:
www.luxuo.com
www.fashionwindows.net

 

Parole di Serena Vasta