Moschino, nuova boutique a Bucarest

Moschino rafforza la propria presenza nell’Est europeo ed inaugura un nuovo negozio monomarca in Romania a Bucarest in cui troverete le collezioni Moschino e Moschino Cheap and Chic a partire dalla collezione autunno inverno 2010 2011.

Moschino, nuova boutique a Bucarest

 

Il fashion brand Moschino è in piena espansione, proprio qualche giorno fa avevamo visto l’inaugurazione del nuovo negozio a Tokyo ed adesso eccone un altro dall’altro lato del mondo, a Bucarest in Romania. La moda Moschino piace alle donne in tutto il mondo ed è giusto che il Gruppo Aeffe che controlla la casa di moda Moschino cerchi di rendere lo shopping da Moschino una realtà per tutte le donne, ecco dunque che viene inaugurata una boutique bellissima e preziosa in Romania.

La nuova boutique Moschino sorge al 181 di Calea Dorobanţilor, nel settore 1 di Bucarest, in Romania. Il negozio Moschino si trova in una palazzina indipendente molto carina con un parco davanti ed una zona verde.
 

Il negozio Moschino è suddiviso su una superficie di 180 metri quadri disposti su due piani, all’interno troverete le collezioni Moschino e Moschino Cheap and Chic, entrambe disegnate e curate da Rossella Jardini.
 

Nello store troverete i capi ready to wear e gli accessori, il piano terra ospiterà la collezione Moschino Cheap and Chic, il primo piano quella Moschino, troverete i capi e gli accessori a partire dalla collezione autunno inverno 2010 2011.
 

Parole di Serena Vasta