Moschino, le ballerine BowWow in vendita in anteprima online da oggi

Le ballerine BowWow di Moschino in collaborazione con Kartell sono in vendita in anteprima e solo online da oggi sui siti ecommerce dei due brand, il prezzo è 85 euro ma sono disponibili sono 100 pezzi.

Moschino, le ballerine BowWow in vendita in anteprima online da oggi

Ve le ricordate le ballerine BowWow di Moschino in collaborazione Kartell? Le ballerine in plastica, in tecnopolimero termoplastico di prima qualità, atossico e riciclabile al 100%, che abbiamo visto in anteprima al Pitti Woman lo scorso giugno 2010 e che fanno parte della collezione primavera estate 2011. Le ballerine Moschino by Kartell sono in vendita online e in esclusiva mondiale sui siti di e-commerce Kartell.com e Moschino.com ma ce ne sono solo 100 pezzi quindi affrettatevi!!!

Le ballerine Moschino by Kartell sono belle e fashion, la versione bicolore con tomaia nera e fiocco bianco la trovate in vendita e in esclusiva solo online, ci sono a disposizione solo 100 esemplari che potete acquistare, a partire proprio da oggi, al prezzo di 85,00 euro.
 

Se volete fare un regalo carino e fashion, potete acquistare queste ballerine BowWow in anteprima online e regalarle per Natale, fino a gennaio si potranno acquistare solo su internet e quindi nel periodo delle feste saranno poche le fortunate ad averle ai piedi!
 

Rossella Jardini, Direttore Creativo Moschino ha dichiarato: “La sinergia tra Kartell e Moschino ha le sue radici nell’identità creativa e sperimentale dei due brand italiani, che li ha spinti a collaborare insieme su progetti che dal design si estendono alla moda e viceversa. Da questa reciproca influenza sono nate le “BowWow”, un oggetto di design, ma anche un prodotto moda accessibile e divertente“.
 

Lorenza Luti, Direttore Marketing e Retail di Kartell aggiunge: “Il fortunato sodalizio di Kartell con il mondo della moda, iniziato qualche anno fa con il progetto ‘Mademoiselle à la mode’, in cui i principali fashion brand (tra cui Moschino) hanno interpretato l’iconica poltroncina di Starck, trova oggi unione perfetta con la griffe che più di ogni altra è affine a Kartell per caratteristiche quali l’ironia, la leggerezza, la fantasia, il colore“.
 

Queste scarpe saranno disponibili in tutti gli store Moschino e nei flagstore Kartell a partire da gennaio, potrete sceglierle in vari colori: bianco, rosso e nero, pesca, geranio, giallo, verde bosco e blu pervinca.
 
ballerine moschino bowhow kartell

Parole di Serena Vasta