Moschino, collezione gioielli inverno 2010

La collezione Moschino gioielli 2009- 2010, è in stile “peace & love”, e si compone di ciondoli, pendenti ed orecchini che raffigurano cuori scarlatti e simboli pacifisti prodotti in color argento oppure oro, disponibili nelle gioiellerie autorizzate o nelle boutique della griffe.

Moschino, collezione gioielli inverno 2010

Se siete alla ricerca di un dono natalizio che sia allegro, colorato e giovanile, allora la collezione Moschino gioielli 2010, saprà rispondere esattamente a questi requisiti, con la sua nuova linea in perfetto stile “peace & love”.
Ciondoli, pendenti ed orecchini raffigurano cuori scarlatti e simboli pacifisti prodotti in color argento oppure oro.
Beh, magari potrebbe essere un’ ottima idea regalo, per chiedere scusa ad un’amica con cui avete rotto o alla fidanzata delusa!

Se avete voglia di regalare qualcosa di simpatico, glamour e in linea con i buoni sentimenti tipici del Natale, vi correrà in soccorso Moschino, con la sua collezione gioielli 2009/10.
 
Orecchini, bracciali e collane, in versione dorata o silver, sono tutti disponibili nelle gioiellerie autorizzate o nelle boutique della griffe, ma anche online, sul sito ufficiale Moschino, a prezzi che variano dai 60,00 ai 110,00 euro, a seconda dell’oggetto.
 
Gli orecchini ripropongono il simbolo della pace, ma sono molto graziosi anche i gioielli con charm a forma di cuore, realizzato in plastica rossa e impreziosito da una decorazione che lo rende simile ad una gustosa caramella.
 
La collezione è molto fresca, adatta a ragazze dallo spirito allegro e giocoso, che amano indossare accessori non eccessivamente vistosi, ma abbastanza significativi, che valorizzano il look di chi li indossa, regalando un tocco chic.
 
Foto:
lei.excite.it