Moschino Cheap&Chic fa le valigie e vola a Londra

Moschino Cheap&Chic fa le valigie e vola a Londra, la linea giovane di Moschino abbandona il Milano Moda Donna e sfila alla London Fashion week.

Moschino Cheap&Chic fa le valigie e vola a Londra

Bye bye Milano, Moschino Cheap&Chic fa le valigie e se ne va a Londra, la linea giovane di Moschino da adesso in poi sfilerà alla London Fashion Week. Le sfilate di Londra passano sempre un po’ in sordina tra New York e Milano, ma il British Fashion Council ha tutte le intenzioni di arricchire il suo calendario con preziosi appuntamenti fashion. Tra poche settimane vedremo a Londra la collezione Moschino Cheap & Chic, McQ, la linea giovane di Alexander McQueen, ma anche Stella McCartney che torna in patria per i festeggiamenti delle olimpiadi.

Le sfilate autunno inverno 2012 2013 della London Fashion Week si preannunciano davvero imperdibili! Intanto la vera novità è il trasloco di Moschino Cheap&Chic da Milano, dove ha sempre sfilato, a Londra, in questo modo anche la linea cheap di Moschino avrà tutte le attenzioni che merita e non sarà più oscurata dalla linea principale. Noi non abbiamo mai trascurato Moschino Cheap&Chic anche perchè io adoro questa griffe, ma sono certa che l’aria londinese farà benissimo a Rossella Jardini.
 
Rossella Jardini in merito a questo trasferimento si è mostrata entusiasta: “Londra con il suo senso dello stile, della modernità e il suo celebre sense of humor è oggi il luogo che più si addice al DNA e all’energia di Moschino Cheap And Chic”.
 
A Londra quest’anno troveremo anche McQ, la linea giovane di Alexander McQueen sfilerà in patria, mentre la principale sarà ancora a Parigi, e devo dire che è quello il suo posto!
 
Ma non è finita qui, anche Stella McCartney tornerà nella sua Londra per un défilé espressamente organizzato per i Giochi Olimpici londinesi, quindi probabilmente ci sarà anche la normale sfilata a Parigi. La brava Stella è la direttrice artistica delle divise concepite per le Olimpiadi da Adidas, un evento molto atteso che si svolgerà ad agosto!

Parole di Serena Vasta