Moschino Cheap and chic P/E 2012, il nuovo trend è “mens sana in corpore sano”

Moschino Cheap and chic porta in scena sulle passerelle del Milano Moda Donna la collezione Primavera Estate 2012, il nuovo trend è "mens sana in corpore sano"!

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 26 settembre 2011

Quando scendono in pista le ragazze di Moschino Cheap and chic è tutta allegria, colori e divertimento, la linea giovane di Moschino è veramente bellissima, il messaggio di Rossella Jardini è chiaro: “mens sana in corpore sano“, frutta e verdura, prati, arcobaleni e sole vanno a decorare gli abiti per una sfilata all’insegna del buon umore e dell’allegria! Le collezioni Moschino Cheap and chic sono sempre belle ma questa è assolutamente irresistibile!

La primavera estate 2012 di Moschino Cheap and chic è coloratissima, sbarazzina e infantile, gli ingredienti di base ci sono tutti, ma stavolta la stravaganza assume tratti eco chic! La passerella è stata decorata con cassette di frutta e verdura e senza le solite installazioni pompose e ricercate.

Tra frutta e verdura la sfilata si apre con una modella che indossa un vestitino a forma di fragola, rosa con tanto di puntini e foglie nel colletto! Si prosegue con abiti frou frou decorati con mele e uva, tre porzioni di frutta al giorno ci suggerisce la stilista a capo di Moschino!

La sfilata prosegue con abiti bellissimi con stampe a fiori ma anche con fiori crochet e in 3d incrostati su abiti da sera. Poi fanno capolino egli abiti che invitano ad essere più ecologici, scritte glam e cinture fatte con fili di paglia!

Per il gran finale arrivano dei mini dress che omaggiano ciò che di più bello ci circonda: mare, cielo, prato, sole e arcobaleno!

Una sfilata che fa gioire!