Morto Davide Astori: chi sono Francesca Fioretti e la figlia Vittoria

Con la sua scomparsa, Davie Astori, lascia sole la compagna Francesca, ex modella ed ex concorrente di reality show, e la piccola Vittoria, la loro figlia di due anni. Astori lascia un vuoto immenso nel mondo del calcio, ma soprattutto nel cuore della sua famiglia.

da , il

    E’ morto Davide Astori, capitano della Fiorentina, a soli 31 anni: lascia una giovane compagna che aveva scelto di dedicargli la vita e una figlia di 2 anni, nata dal loro amore. Un vero e proprio shock di quelli che ti cambiano la vita per sempre. E’ successo tutto in una domenica qualunque, che in un attimo si è trasformata in una maledetta domenica: Francesca Fioretti, la compagna, ha ricevuto la tragica notizia da Pantaleo Corvino, direttore generale viola, che l’ha raggiunta nella sua abitazione. Davide Astori, a detta di tutti, era davvero un calciatore ‘sui generis’, una persona d’altri tempi, con la sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto immenso nel mondo del calcio, ma soprattutto nella sua famiglia.

    Francesca Fioretti, dal Grande Fratello a mamma a tempo pieno

    Francesca Fioretti in bianco e nero

    La Franci, come era solito chiamarla il suo compagno Davide Astori, è Francesca Fioretti, ex modella dalla bellezza fresca e dalla folta chioma castana, un passato nel piccolo schermo, come concorrente del Grande Fratello e Pechino Express. I due si sono conosciuti nel 2013 a una festa: ‘Io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci’, ha raccontato a Vanity Fair. A quell’epoca Davide giocava a Cagliari e Allegri lo chiamava ‘il Tedesco’. Da allora per lui la carriera nel mondo del calcio è cresciuta notevolmente: prima la Roma, poi la Fiorentina e la fascia da capitano. Anche per lei la vita ha preso un ‘piega’ del tutto inaspettata: a un certo punto ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per potersi dedicare a pieno alla sua vita insieme a Davide Astori e alla loro piccola Vittoria. La loro felicità affiorava chiaramente dalle foto che lei pubblicava sul suo profilo Instagram: i loro sorrisi innamorati, i loro abbracci calorosi non lasciavano spazio a dubbi di alcun genere. E anche le parole che corredavano le immagini ‘Siamo felicissimi’, ‘Sei mio sole’, ‘Ti amo’, esprimevano a pieno il sentimento che Francesca provava per il suo amato Davide. Ora Francesca è rimasta senza la sua metà, al suo fianco fortunatamente c’è la piccola Vittoria, 2 anni, che del papà sicuramente custodirà un ricordo indelebile.

    Morto Davide Astori   messaggi di Francesca

    Davide Astori, un gran professionista

    MORTO Davide Astori

    Davide Astori era un gran professionista, ma le sui doti più grande erano la serietà, la lealtà, che i suoi compagni tutti e i fan hanno potuto ampiamente apprezzare. A testimoniarlo ci sono le migliaia di messaggi diffusi in rete, sui vari social network.

    Morto Davide Astori - i messaggi di cordoglio