Morgan e la fidanzata Alessandra Cataldo: baci passionali sotto l'ombrellone

Morgan e la fidanzata Alessandra Cataldo stanno insieme da quattro anni ma non hanno mai voluto vivere la loro relazione sotto i riflettori. Ecco perchè le foto delle loro effusioni a Marina di Pietrasanta non sono passate inosservate

Morgan e la fidanzata Alessandra Cataldo: baci passionali sotto l’ombrellone

Morgan e la fidanzata Alessandra Cataldo: baci passionali sotto l’ombrellone per il cantatore brianzolo e la compagna! I due stanno insieme da quattro anni ma non hanno mai voluto vivere la loro relazione sotto i riflettori. Ecco perchè le foto delle loro effusioni a Marina di Pietrasanta non sono passate inosservate. Morgan è innamorato e si vede.

Morgan e la fidanzata Alessandra Cataldo insieme in vacanza

[facebook code=”https://www.facebook.com/vanityfairitalia/posts/1602116799808568″]
Dopo le polemiche nate dal suo burrascoso addio ad Amici, Morgan sembra volersi dedicare alla sua vita sentimentale.

L’eccentrico e stravagante ex leader dei Bluvertigo grazie ad Alessandra Cataldo, al suo fianco da quattro anni, sembra più sereno e felice, tanto che si è parlato di nozze tra i due.

La coppia è stata paparazzata durante un pranzo tra amici, tra cui non si poteva non notare Alba Parietti: la soubrette e l’ex giudice di X Factor sono molto uniti, come visto alla festa di compleanno della 56enne nei mesi scorsi.

Morgan e l’amore

Morgan è stato legato a due donne dello spettacolo, da cui ha avuto due figlie: Anna Lou, avuta da Asia Argento, e Lara, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli.

“Nel mio cuore vivo con entrambe le mie figlie” ha raccontato Morgan, nei giorni scorsi accusato dalla figlia di Dario Argento di essere un padre assente.

“Non sono un padre assente: la voglia di fare il padre mi è venuta, mi è passata, mi verrà e mi ripasserà. Queste creature non vedono l’ora di stare con me. I momenti con le mie figlie sono i più belli della mia vita”.
[vedianche type=”gallery” id=”5223″]

Parole di Monica Monnis