Morellato alla Vogue Fashion’s Night Out

La griffe Morellato partecipa nuovamente alla Vogue Fashion’s Night Out, la notte che Milano dedica al fashion e che si terrà il prossimo 9 settembre, l'appuntamento con Morellato è nel monomarca di Corso Vittorio Emanuele.

Morellato alla Vogue Fashion’s Night Out

 

Anche la griffe Morellato partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out, per il secondo anno Milano vi da appuntamento con la notte più fashion dell’anno che si svolgerà in contemporanea in tutto il mondo, un appuntamento che non possiamo proprio perdere! La Vogue Fashion’s Night Out è una vera e propria notte bianca della moda, con negozi aperti nelle più importanti vie dello shopping cittadino e party ed eventi esclusivi a cui parteciperanno tante importanti griffe di moda.

Per il secondo anno consecutivo anche Morellato partecipa attivamente alla Vogue Fashion’s Night Out tenendo aperto il suo store al centro di Milano per consentire alle clienti di concedersi un po’ di shopping notturno.
 

Se volete far shopping notturno da Morellato l’appuntamento è il 9 settembre a Milano in Corso Vittorio Emanuele nel monomarca Morellato in cui vi aspettano un clima glamour e festoso con particolari allestimenti e vetrine illuminate e accattivanti.
 

La Vogue Fashion’s Night Out oltre ad essere un evento di moda e stile dietro di se nasconde una campagna di riqualificazione ambientale, i fondi raccolti saranno impiegati per migliorare e soprattutto aumentare le aree verdi della città.
 

Parole di Serena Vasta