Monotheme: acque profumate per il corpo

White Musk, Pompelmo Rosa, Tiarè de Tahiti, Jasmine Tea sono le sensuali profumazioni dei prodotti offerti da Monotheme per un'estate fresca e profumata.

Monotheme: acque profumate per il corpo

Oggi vi voglio parlare della acque profumate di Monotheme perfette per l’estate, accompagneranno i vostri momenti di piacere e benessere per il corpo e per la mente. Vaporizzate su tutto il corpo vi donano una profumazione discreta ma che persiste per tutto il giorno. Spesso infatti con il caldo si tende ad abbandonare il proprio profumo a favore di acque profumate più leggere e rinfrescanti. Le sue profumazioni esclusive, rendono questi prodotti davvero unici: White Musk, Pompelmo Rosa, Tiarè de Tahiti, Jasmine Tea. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra tutti sensuali profumi di questi prodotti.

White Musk piacere frizzante
Pompelmo Rosa piacere rivitalizzante
Tiarè de Tahiti piacere sensuale
Jasmine Tea piacere rilassante
 
Il flacone è trasparente per risaltare la freschezza del prodotto ed è impreziosito da un’etichetta che riporta l’immagine del nome evocandone idealmente la sensazione.
 
WHITE MUSK
White Musk è una fragranza delicata e fresca è arricchita da un tocco agrumato di bergamotto e mandarino e da un fondo intenso di caldi e preziosi legni. L’Acqua profumata White Musk unisce sensualità ed eleganza senza tempo, procurando un prolungato effetto di frizzante energia.
 
POMPELMO ROSA
Questa Acqua Profumata ha un effetto rinvigorente ed energizzante grazie ai benefici effetti del pompelmo rosa e dell’arancio. Una vivace nota di bergamotto e limone, uniti al delicato sentore del gelsomino e della rosa, regalano una delicata carezza sulla pelle.
 
TIARE’ DE TAHITI
L’Acqua Profumata al Tiarè de Tahiti infonde una sensazione di solarità e spensieratezza e rimanda alle atmosfere vacanziere. La leggera fragranza vanigliata del tiarè è composta da un mix di fiori di mandorlo, orchidea, vaniglia e gelsomino che donano un effetto molto sensuale e avvolgente.
 
JASMINE TEA
Questa elegante Acqua Profumata regala una benefica e immediata sensazione di benessere, unendo le note avvolgenti e sensuali del Tè Bianco al Gelsomino, a note leggermente verde foglia arrotondate dalla violetta. Jasmine Tea infonde un senso di voluttuosa serenità e un confortevole senso di relax.
 
Prezzo al pubblico del flacone da 200 ml € 8.90
 
Fotografia tratta da
emporioitaliano.com