Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli: le foto del matrimonio da favola

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli si sono uniti in matrimonio mediante rito civile sabato 13 giugno a Roma. Ecco le foto delle nozze.

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli: le foto del matrimonio da favola

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli si sono uniti in matrimonio mediante rito civile sabato 13 giugno a Roma! La conduttrice tv e il dentista si sono giurati amore eterno dopo ben 11 anni di love story e due figli, Riccardo e Beatrice, nella splendida cornice della residenza d’epoca Castellina de Miremont a Rignano Flaminio, vicino Roma. Abito di pizzo bianco con velo e lungo strascico firmato Enzo Miccio Bridal Collection per la sposa. Completo blu per lo sposo. Al lieto evento hanno partecipato diversi vip, tra cui Paola Perego con Lucio Presta e Marco Lioni.
Le foto del matrimonio sono state pubblicate sul settimanale di gossip Chi e alcune sono state condivise dalla sposa vip sul suo profilo Instagram. Alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, Monica Leofreddi ha raccontato alcuni momenti del giorno più bello della sua vita sancito dalle nozze civili e non religiose per un motivo ben preciso: “In passato ho commesso l’errore di sposarmi con un ragazzo argentino. Ero giovane, è stata una sbandata”.

La presentatrice tv ha poi spiegato: “Mi è mancato mio padre, che non c’è più, ma l’ho sentito vicino a me. Ho avvertito il bene delle persone presenti. In quel poco spazio c’era tutta la mia vita. Quando sono arrivata all’altare ho perso completamente la voce. Mio figlio Riccando mi ha detto: Mamma, non puoi sposarti con la voce da uomo!”. Lei si è sposata per la seconda volta a 50 anni. La neo sposa ha spazzato via le critiche dichiarando: “Lo rifarei mille volte. E a chi dice che mi sono sposata troppo tardi, rispondo che l’ho fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierò. Siamo felici e abbiamo già due splendidi bambini, non potrei desiderare altro”. Gli sposi andranno in luna di miele a New York.

Evviva gli sposi! Congratulazioni!
[vedianche type=”gallery” id=”5857″]