Monica Bellucci mamma a 45 anni: "Prima non ero pronta"

Monica Bellucci, diventata mamma per la seconda volta all’età di 45 anni, si confessa, e parla delle sue gravidanze in un’intervista rilasciata a 'You magazine'. Ecco le confessioni della star

Monica Bellucci mamma a 45 anni: “Prima non ero pronta”


Monica Bellucci, diventata mamma per la seconda volta all’età di 45 anni, si confessa, e parla delle sue gravidanze. Molte persone penserebbero che fare un figlio dopo i 40 anni sia un vero e proprio rischio, ma dal canto suo, a quanto sembra la bellissima attrice sarebbe davvero contenta di avere aspettato tanto prima di mettere al mondo le sue bambine, la piccola Deva, di 7 anni, nata quando la star aveva 39 anni, e la dolce Leonie, di soli 23 mesi, nata quando Monica aveva ben 45 anni! Ma per quale ragione mamma Monica è felice di aver aspettato tanto? Ecco cosa ha raccontato la bella attrice in un’intervista rilasciata a ‘You magazine’.

“Prima non ero pronta per diventare madre. Non ero pronta per qualcosa di così incredibilmente grande, qualcosa che avrebbe cambiato la mia vita per sempre. – ha rivelato la bella attrice italiana – Penso che fosse perché io sono figlia unica. In qualche modo, mi sono sempre sentita una bambina dentro”.

Ebbene si, a quanto sembra la celebre attrice sarebbe stata preoccupata del fatto che, diventando mamma, non sarebbe stata capace di dedicarsi ai suoi figli completamente. Le cose però sembrano essere cambiate dalla nascita della sua prima figlia, Deva.

“Quando è arrivata la mia prima figlia, ho subito pensato di averne un’altra dopo poco tempo perché sapevo che non me ne sarebbe rimasto molto. Tuttavia, ho deciso di allattare al seno più che ho potuto e ho voluto prima passare del tempo con lei per conoscerla davvero. Sono stata fortunata a rimanere incinta a 44 anni, noi non ci abbiamo provato a lungo, è stato naturale”.

Detto questo, Monica – che in passato ha più volte parlato del particolare rapporto instaurato con il marito Vincent Cassel – parla ancora una volta della sua vita coniugale: “Non posso dire cosa succederà tra noi. – ha esordito la famosa ed acclamatissima attrice – Naturalmente io sarei felice se stessimo insieme per sempre, ma non posso saperlo. Nessuno può”.

Ancora una volta quindi, la Bellucci snocciola le sue idee in materia di amore, ed ammette che – dal canto suo – lei non da proprio mai nulla per scontato: “Non bisognerebbe mai dare le cose per scontato, soprattutto in una relazione. Ma ora noi abbiamo le nostre figlie e il loro amore durerà per sempre. Io spero che anche la nostra relazione durerà per sempre, ma la prendo giorno per giorno! Il mio rapporto con Vincent è cambiato da quando abbiamo le bambine. Noi eravamo insieme già da dieci anni, quindi è normale che le cose cambino, ma lo fanno per il meglio”.

Parole di Vasta Maria