Monica Bellucci incinta?

A quanto pare la bellissima attrice Monica Bellucci è incinta, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati ma i rumors si sono fatti insistenti e commenti e dichiarazioni arrivano dalla mamma della stessa Monica e dallo stesso agente della Bellucci.

Monica Bellucci incinta?

A quanto pare la bellissima attrice Monica Bellucci è incinta, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati ma i rumors si sono fatti insistenti e commenti e dichiarazioni arrivano dalla mamma della stessa Monica e dall’agente della Bellucci. Monica Bellucci sarebbe in dolce attesa già da tre mesi e dovrebbe diventare mamma a maggio, per la seconda volta, finalmente la piccola primogenita Deva, di cinque anni, avrà un fratellino o una sorellina!

Monica Bellucci è una splendida attrice umbra ormai trasferita in Francia e amatissima anche dai francesi. Monica è sposata con l’attore francese Vincent Cassel, dal quale ha avuto la sua primogenita, Deva che adesso ha 5 anni. Da qualche settimana i rumors su questa seconda gravidanza si sono fatti sempre più insistenti, a quanto pare sarebbe incinta di 3 mesi e il bimbo dovrebbe venire alla luce a maggio.
 

Non ci sono ancora conferme ufficiali e comunicati stampa ma secondo voci di corridoio Monica lo avrebbe già detto al suo staff ed ai colleghi di lavoro, lei adesso sta girando il film The Whistleblower in Romania.
 

L’agente della Bellucci ha dichiarato: “La conferma non gliela posso dare, è troppo presto. Se sarà, sarà più avanti“, la mamma invece ha detto: “Preferisco che ne parli lei, sono cose personali che non voglio essere io la prima. Ma comunque sono cose normali, sarà una conferma sicuramente decisa da lei“.
 

A presto con le conferme ufficiali e tanti auguri a Monica Bellucci!!
 

Foto da:
www.televisionando.it
www.vivacinema.it
imstars.aufeminin.com
www.wallpaperbase.com
filmblog.girlpower.it

 

Parole di Serena Vasta