Monica Bellucci: il nuovo fidanzato è Emir Kusturica?

Da quando Monica Bellucci ha rivelato di avere un nuovo compagno al suo fianco si è subito aperto il toto nome sull'uomo misterioso. Secondo voci sempre più insistenti, il nuovo amore dell'attrice sarebbe Emir Kusturica, regista, attore e sceneggiatore jugoslavo naturalizzato serbo che ha diretto la bellissima 52enne in 'On the milky road - Sulla via lattea'

Monica Bellucci: il nuovo fidanzato è Emir Kusturica?

Il nuovo fidanzato di Monica Bellucci è Emir Kusturica? Da quando l’attrice umbra classe 1964, che per la seconda volta è stata chiamata a vestire i panni di madrina del Festival di Cannes, la kermesse cinematografica che aprirà i battenti domani, ha rivelato di avere un nuovo compagno, si è subito aperto il toto nome sull’uomo misterioso. Secondo il settimanale Gente, il nuovo amore di Monica Bellucci sarebbe Emir Kusturica, regista, attore e sceneggiatore jugoslavo naturalizzato serbo che ha diretto la bellissima 52enne in “On the milky road – Sulla via lattea”, ora nelle sale. Galeotto fu il set per la splendida 52enne?

Monica e Emir si sono mostrati molto affiatati sullo schermo, dove interpretano due innamorati, ma anche fuori dal set. Alla presentazione del film a Roma nei giorni scorsi, c’è chi ha notato un particolare feeling tra i due colleghi.

Monica Bellucci dopo Vincent Cassel

[npgallery id=”5901″]
Monica Bellucci nei giorni scorsi in un’intervista a Paris Match aveva parlato dei momenti difficili vissuti a seguito della fine del matrimonio con Vincent Cassel nel 2013, ma soprattutto aveva confessato di avere finalmente un nuovo compagno. “A 52 anni sono un’altra donna e c’è un uomo nella mia vita”, aveva svelato la madrina di Cannes 2017 senza sbilanciarsi sull’identità del nuovo compagno nè tanto meno sulla natura e la durata della relazione. “Nelle mie storie sentimentali non ho mai avuto paura di correre rischi, non so se sono una donna ragionevole, ma in ogni caso non sono una donna pericolosa. Tutti nascondiamo qualcosa per sopravvivere e io dico sempre che nulla accade per caso, è possibile evolversi davvero solo attraverso delle crisi personali”.
[vedianche type=”gallery” id=”5533″]

Parole di Monica Monnis