Mondiali di calcio 2010: "Waka Waka" di Shakira

La canzone scelta come inno dei Mondiali di calcio 2010, è Waka Waka (This time for Africa) main track che sarà la colonna sonora di tutto il torneo. Ad interpretarlo, c’è la super sexy Shakira, pronta ad agitarsi sinuosamente a ritmo di musica, come solo lei sa fare!

Sicuramente in questi giorni avrete sentito in giro l’allegra canzone inno dei Mondiali di calcio 2010, stiamo parlando di Waka Waka (This time for Africa) che è infatti il brano scelto come main track e sarà la colonna sonora di tutto il torneo. Ad interpretarlo, nel video e sul palco di apertura dei mondiali, c’è la super sexy Shakira, pronta ad agitarsi sinuosamente a ritmo di musica, come solo lei sa fare! Intanto gustatevi il video ufficiale con una Shakira molto colorata e poco vestita, che raccoglie le immagini dei successi dello scorso mondiale. Occhio ragazze, questo brano è già diventato un vero tormentone e con l’avvio dei Mondiali ci contagerà tutti!

Shakira, la bella cantante colombiana, si è detta orgogliosa che Waka Waka sia stata scelta come inno, perchè i Mondiali sono un evento che unisce tutto il Mondo in un’unica passione, senza distinzione di paese, razza, religione o stato sociale.
 
Infatti il contenuto della canzone riguarda proprio il potere di unire le persone che questo ha.
 
Insieme a Shakira, a portare la musica ai mondiali ci sono i Black Eyed Peas, Alicia Keys e John Legend.
 
Un’ultima chicca: Shakira, durante le apparizioni dei Mondiali, sarà vestita con abiti disegnati per lei dallo stilista Roberto Cavalli.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.