Mondiali di calcio 2010: la classifica dei calciatori più affascinanti

A pochissimi giorni dall’inizio dei Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, su Am New York, compare già la classifica dei calciatori più sexy presenti in campo, per la gioia delle donne che guarderanno la partita, trovando nuovi spunti interessanti! Tra questi c’è anche un italiano…. chi sarà?

Mondiali di calcio 2010: la classifica dei calciatori più affascinanti

Tra pochissimo inizieranno i Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica e se per gli uomini l’interesse è rivolto esclusivamente verso la palla, spesso le donne estendono la loro visione anche a chi rincorre la palla, ovvero i giocatori! Se il momento dell’Inno nazionale delle varie squadre o dello scambio delle magliette diventa un’occasione per rifarsi gli occhi, vi interesserà sicuramente sapere chi sono i dieci calciatori più sexy del Mondiale secondo la stampa newyorkese, da non farsi sfuggire per nulla al mondo! Tra questi c’è anche un italiano… chi sarà?

Come si legge su Am New York, la classifica dei calciatori più sexy presenti ai Mondiali di calcio 2010, vede ai primi posti in ordine di gradimento:
 

  • Landon Donovan, 28enne americano dei Los Angeles Galaxy, divorziato, dall’incredibile charme.
  • Didier Drogba, il 32enne della Costa d’Avorio che gioca nel Chelsea. Fisico scultoreo, è sposato e impegnato in diverse organizzazioni di beneficenza. Pensate che è ambasciatore dell’Onu e che purtroppo potrebbe saltare il Mondiale a causa di un infortunio al gomito.
  • Alberto Gilardino, al terzo posto compare un italiano a tenere alto il nome del maschio italico. Il 27enne gioca nella Fiorentina, è sposato ed è rinomato per essere un tipo umile.
  • Oguchi Onyewu, americano 28enne gioca nel Milan, è sposato e oltre ad un bel sorriso pare sia anche molto simpatico.
  • Kakà, brasiliano del Real Madrid, ex Milan, ha 28 anni ed è sposato, anche lui Ambasciatore dell’Onu dal 2004
  • Fernando Torres, il 26enne spagnolo del Liverpool è ormai un appuntamento fisso per tutte le tifose. Sposato, sembra essere molto socievole con i fans.
  • Cristiano Ronaldo, portoghese 25enne del Real Madrid, è rinomato anche per la sua fama di latin lover.
  • Robin Van Persie, olandese 26enne dell’Arsenal è sposato e pare sia un artista mancato. Da una mamma pittrice ed un padre scultore, non poteva che venir fuori un’opera d’arte!
  • Nicolas Lodeiro, uruguaiano 21enne dell’Ajax è single. Sportivo a 360° è una bomba anche nel nuoto, nel triahtlon, nella pallavolo e nel basket.
  • Michael Bradley, americano 26enne del Borussia Moenchengladbach è figlio dell’allenatore della Nazionale di calcio statunitense.
     

    Foto:
    www.mlsdevelopment.typepad.com
    girlslovesoccertoo.files.wordpress.com