Mondiali di calcio 2010: Anello Damiani tricolore

Se gadget, make up e idee al femminile proposte nei giorni scorsi non sono bastate a portare fortuna agli azzurri, questa volta sfoderiamo il pezzo da 90: l’anello gomitolo tricolore Damiani! Se avete un partner particolarmente scaramantico è giunto il momento giusto per convincerlo a regalarvi questo fantastico anello, se invece lo siete voi stesse, mai come ora avrete un alibi così convincente.

gomitolo tricolore damiani

Della performance italiana ai mondiali di calcio 2010 in Sud Africa, tifosi e esperti e profani non sono affatto contenti. Per sperare in un po’ di fortuna in più occorre un tifo più massiccio! Se gadget, make up e idee al femminile proposte nei giorni scorsi non sono bastate, questa volta, sfoderiamo il pezzo da 90: l’anello Gomitolo tricolore Damiani! Eh già, se avete un partner particolarmente scaramantico da regalarvi tale chiccheria o se lo siete voi stesse, pronte ad “immolarvi per la patria”, è giunto il momento di passare all’acquisto di questo fantastico anello, perché mai come in questo momento avrete un alibi così convincente agli occhi maschili! In fondo non è certo per voi, ma per una causa nazionale, vero?

Damiani fa un’incursione nel mondo del calcio ed approfitta dei mondiali per risvegliare l’amore patriottico delle signore e dei loro compagni, creando una preziosa versione dell’anello Gomitolo che questa volta celebra i mondiali di calcio 2010.
 
Il Gomitolo di Damiani in versione tricolore è caratterizzato da tre fasce intrecciate, tipiche della collezione Gomitolo, amatissima in tutto il mondo, realizzate interamente con smeraldi, diamanti e rubini, per riprodurre i tre colori della bandiera italiana.
 
Come avrete scuramente immaginato, si tratta di una Limited edition.
 

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.