Modelle, la classifica delle più pagate

Ecco la classifica delle modelle più pagate del 2009, da Adriana Lima a Kate Moss per arrivare a Gisele Bundchen che solo nel 2009 ha guadagnato ben 25 milioni di dollari.

Modelle, la classifica delle più pagate

Oggi parliamo di modelle, e come se non bastasse questo a farci diventare verdi di invidia vediamo quali sono le modelle più pagate del 2009, bellissime, fortunate e pure con stipendi da far girare la testa!

Lavorare nel mondo della moda ha tanti vantaggi, ma come in tutti i lavori non è sempre tutto rose e fiori, il periodo di tempo in cui si può fare la modella è limitato, i ritmi sono assurdi e in tutto questo meglio non considerare le diete da pazzi a cui sono sottoposte, se una ragazza è cadaverica per natura è ok ma altrimenti sono dolori!
 

Partiamo dalla decima posizione e troviamo Carolyn Murphy che nel 2009 ha guadagnato ben 3 milioni di dollari, e tra le ragazze che vedremo oggi è quella che se la passa peggio! Seguono a ruota Miranda Kerr che guadagna anche lei 3 milioni ma che è anche la fidanzata di Orlando Bloom quindi non si può proprio lamentare, e poi c’è Daria Werbowy con i suoi 4,5 milioni di dollari.
 

Al settimo posto troviamo Natalia Vodianova con un fatturato di 5,5 milioni di dollari e sesto la nostra Alessandra Ambrosio che guadagna 6 milioni di dollari, al quinto posto sempre con 6 milioni troviamo Doutzen Kroes, al quarto posto Adriana Lima, la futura mamma più bella del mondo!
 

Sul podio troviamo al terzo posto Kate Moss con i suoi 8,5 milioni di dollari, al secondo posto Heidi Klum che ne guadagna 16 milioni, e il salto è molto evidente tra lei e tutte le altre… infine con un altro salto pazzesco che fa arrivare lo stipendio a 25 milioni di dollari troviamo Gisele Bundchen!
 

Foto da:
www.ariasavona.com
celebrity.it.msn.com

 

Parole di Serena Vasta