Modella curvy criticata per aver sposato 'Mr Addominali': 'Sono molto più che il mio corpo'

Jenna Kutcher, 29 anni, modella di professione e star di Instagram, è stata attaccata per aver sposato un personal trainer dal fisico pazzesco. Lei è rimasta così colpita da quel messaggio sotto a una foto in cui era insieme al marito, che ha deciso di rispondere pubblicamente all'attacco con un lungo post emozionante.

10
Jenna Kutcher col super marito

Una modella curvy è stata criticata per aver sposato, a detta di molti utenti dei social, un uomo troppo attraente per lei. Ancora una volta una donna è stata attaccata per il suo aspetto fisico: al centro delle polemiche e delle critiche è finita Jenna Kutcher, 29 anni, modella di professione e star della rete. La sua fisicità è certamente più generosa rispetto a quella delle ragazze che siamo abituati a vedere sfilare in passerella, non per questo Jenna si sente meno attraente, anzi, alle pesanti critiche nei suoi confronti ha reagito con fermezza e decisione: ‘ Sono molto più che il mio corpo’.

Jenna Kutcher è molto nota anche sui social, in particolare su Instagram, dove è solita caricare moltissime foto che la ritraggono in tutta sua ‘ricchezza fisica’: il suo obiettivo è anche quello di spronare tutte le giovani ragazze e le donne ad accettare il proprio corpo, anche se non troppo filiforme. In diversi scatti Jenna si mostra insieme al marito Drew Kutcher, 31 anni, personal trainer di professione, soprannominato ‘Mr. addominali’ per il suo fisico pazzesco.

Qualcosa di recente però è andato storto: quando Jenna ha caricato una foto in cui era insieme al fidanzato, un utente ha pubblicato un messaggio in cui si dichiarava incredulo del fatto che una donna come lei potesse aver sposato un uomo di tale prestanza fisica. La modella curvy è rimasta particolarmente colpita da quel commento sprezzante, tanto da decidere di rispondere pubblicamente a quell’offesa, pubblicando un lungo post emozionante.

‘Quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni fossetta, chilo e brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella anche quando mi sento insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite ma ho scelto l’uomo che sa gestire tutto questo’, ha scritto Jenna all’utente che l’ha attaccata pubblicamente e anche a tutti gli altri che si sono posti mentalmente la medesima domanda. La miss curvy con le sue parole ha voluto urlare al mondo intero: ‘Sono molto più che il mio corpo’. Lei è estremamente orgogliosa del suo compagno e della sua storia. Del resto si sa, l’amore va oltre, anche all’estetica.