Modella allatta la figlia mentre sfila in passerella: ed è subito polemica

Gli utenti si dividano tra chi pensa che la mamma abbia fatto bene a mostrare questo suo lato naturale e femminile e chi sostiene invece che sia di cattivo gusto sfruttare una bambina così piccola per farsi pubblicità

Modella allatta la figlia mentre sfila in passerella: ed è subito polemica

Una modella statunitense ha calcato le passerelle di Miami mentre allattava la figlia di 5 mesi. Una storia che ha causato subito scalpore. La piccola Aria, questo il nome della bimba, è stata protetta dal rumore con un paio di cuffie mentre la mamma sfilava tenendola in braccio.
Mara Martin, questo il nome della modella, esibiva un costume color oro nell’evento organizzato dalla rivista Sport Illustrated.
Il fatto è diventato immediatamente virale ed è stato ripreso da diverse testate, ma la mamma-modella sembra stupirsi della risonanza del suo gesto.
A suo avviso infatti, non c’è niente di strano nell’allattare la propria figlia, e sarebbero ben altre le storie da raccontare.

In un post di Instagram Mara scrive infatti: “Non riesco a credere di essere finita nei titoli dei giornali per aver fatto qualcosa che faccio ogni giorno. Sono grata di poter diffondere questo messaggio nella speranza di sensibilizzare sull’allattamento al seno come un gesto naturale e per dimostrare che le donne POSSONO FARE TUTTO! Anche se sinceramente la vera ragione per cui fatico a credere di essere nei titoli è perché non dovrebbe esserci niente di così sensazionale da finire nei titoli. La storia di me che allatto mia figlia mentre cammino non è niente di più di questo. La scorsa notte c’erano storie che meritavano i titoli più della mia: una donna che si allenerà per diventare un militare che difenderà il nostro Paese, una donna che ha subito una mastectomia, un’altra che è sopravvissuta al cancro, una vincitrice di due ori paralimpici (oltre che una mamma anche lei). Queste sono le storie di cui bisognerebbe parlare!”
Non tutti i commenti sono però a suo favore: gli utenti si dividono infatti tra chi pensa che la mamma abbia fatto bene e chi invece è convinto che sia eccessivo approfittarsi di una bambina così piccola per farsi pubblicità.
[npleggi id=”https://www.pourfemme.it/articolo/fa-l-amore-mentre-allatta-il-video-con-il-commento-del-bambino-fa-indignare-il-web/67103/” testo=”Fa l’amore mentre allatta: il video con il commento del bambino fa indignare il web”]

Parole di Redazione