Moda premaman: mai più senza jeans

Vestiti laghi e informi e salopette in gravidanza? Dimenticateveli! Ora non avete più scuse: anche con il vostro bel pancione potete essere curate e con una abbigliamento femminile e giovanile.

Vestiti larghi e informi e salopette in gravidanza? Dimenticateveli! Ora non avete più scuse: anche con il vostro bel pancione potete essere curate e con una abbigliamento femminile e giovanile.

Stiamo infatti assistendo ad un vero e proprio boom di linee d’abbigliamento pensate apposta per le future mamme che amano stare comode ma non rinunciare ai loro jeans.
 
Uno di primi brand a proporre il jeans premaman è stato 7forallmankind. Con una furbizia: una fascia elastica per contenere il pancione e una finta cerniera per risultare il più classici possibile.
 
Anche Zara ultimamente ha proposto una linea for Mum: oltre ai jeans poterete trovare abitini, giacche, bluse e magliette.
 
Negli ultimi tempi sono infinite le marche che propongono i jeans premaman: sicuramente anche nella vostra città non mancheranno i negozi dedicati alle future mamme.
 
Potrete anche scegliere tra tantissimi modelli: skinny, a sigaretta, larghi e a zampa d’elefante.
 
Un consiglio: abbinate sempre una camicia morbida e che copra i fianchi; è indispensabile per nascondere la fascia elastica di questi modelli.
 
Fotografie tratte da
blogs.tampabay.com
mamatobegoodies.co.uk
img2.timeinc.net
i.dailymail.co.uk
farm2.static.flickr.com