Moda Pour Femme oggi alla sfilata di Giorgio Armani

Il re della moda italiana Giorgio Armani ha invitato anche la redazione di Moda Pour Femme alla sfilata di oggi della collezione p/e 2011

Moda Pour Femme oggi alla sfilata di Giorgio Armani

La sfilata di Giorgio Armani per la collezione primavera-estate 2011 si aggiunge all’ormai lunghissimo elenco di presentazioni alle quali la redazione di Moda Pour Femme è stata invitata. Oggi alle 16 avremo la splendida opportunità di poter vedere dal vivo la nuova collezione che porta la firma di uno dei nostri stilisti preferiti: vi faremo sapere le nostre impressioni sul defilé e vi racconteremo come al solito tutto quello che abbiamo visto!

Oggi alle 16 in via Bergognone ci saremo anche noi ad ammirare da vicino la nuova collezione primavera-estate 2011 di Giorgio Armani. Dopo essere state alla sfilata di Emporio Armani, lo stilista ci ha invitato anche questa volta per osservare in anteprima gli abiti e gli accessori che ha pensato per la prossima stagione.
 
Ci mescoleremo tra il pubblico e vi racconteremo tutti i dettagli di un vento davvero unico: pensate la mia emozione nel dirvi questo, visto che assisterò alla sfilata di uno degli stilisti che amo di più fin da quando ero adolescente!
 
Insomma, vi diamo appuntamento con la nostra personale recensione della sfilata di Giorgio Armani. Vi mostreremo le foto della collezione, foto e video, con la speranza che vi siano gradite. E non dimenticatevi che oggi la redazione è ospite anche della sfilata di Iceberg. Insomma, per noi di Moda Pour Femme questa settimana è stata davvero piena di impegni!

Parole di Marinella Borzi