Moda e Beneficenza: le t-shirt Tokidoki Japan Relief

Oggi vi presentiamo le t-shirt Tokidoki Japan Relief, delle magliette che costano solo 25,00 euro e i cui proventi andranno interamente alla croce rossa in giappone.

Moda e Beneficenza: le t-shirt Tokidoki Japan Relief

Anche Tokidoki si impegna a sostenere il Giappone dopo il terribile terremoto che ha messo in ginocchio il Paese. Molte griffe si sono impegnate per aiutare il Giappone e questo fa certamente molto piacere, in fondo il mondo della moda si basa sull’apparenza, sul come si è fuori, ma poi in occasioni come queste dimostra di essere più di questo, di avere a cuore le tragedie che colpiscono il mondo, e lontano o vicino non fa alcuna differenza.

La griffe Tokidoki ha creato delle t-shirt semplici e accattivanti che sono vendute ad prezzo democratico di 25,00 euro, questo non solo permetterà a tutti di contribuire ma lo farà senza pesare troppo neanche su noi, che non è che ce la passiamo benissimo, comunque credo che per una cifra così abbordabile non sia necessario pensarci troppo anche perchè si tratta di beneficenza.
 

Queste t-shirt sono solo una parte delle iniziative di Tokidoki, la griffe ha anche ideato un altro progetto che si chiama Relief Run, una marcia benefica sulla spiaggia di S.Monica svoltasi il 27 marzo che ha coinvolto personaggi famosi e persone comuni che si sono unite a questa raccolta fondi.
 

La cosa fantastica di queste t-shirt è che il 100% dei fondi raccolti sarà devoluto all’American Red Cross Japan Earthquake and Pacific Tsunami Fund.
 

Le t-shirt Tokidoki Japan Relief le potete acquistare online tramite il sito ufficiale, nello store a Milano ed in altri negozi in Europa.

Parole di Serena Vasta