Moda: come per sembrare più magra

Oggi vi sveliamo i trucchi che adoperano le star per sembrare più magre e più sode. Stiamo parlando di pantaloni magici, guaine contenitive e slip speciali, utilizzati per evitare movimenti di ciccia poco aggraziati e contenere i rotolini di ciccia in eccesso. Le utilizzano Kylie Minogue, Reese Witherspoon, Scarlet Johansson, Cate Blanchett, Sienna Miller, Victoria Beckham e Jennifer Lopez

Moda: come per sembrare più magra

I trucchi per sembrare magra, care amiche, ci sono eccome, e non vengono solo da Photoshop! Già, perchè le star, oltre a ricorrere ai ritocchini al computer, sanno sfruttare anche la moda a loro vantaggio per apparire in forma. Copiamo i loro segreti!

Chissà quante ragazze (me compresa) sono rimaste affascinate dal sedere tondo e sodo di Jennifer Lopez! Tra le donne che lo hanno invidiato e gli uomini che lo hanno sognato, probabilmente, la sexy Jennifer, può dire con orgoglio di avere un lato B abbastanza famoso.
 
Pensate sia tutto merito di madre natura e di duri allenamenti in palestra? Non esattamente! Già, perchè la Lopez ha recentemente rivelato di utilizzare molto spesso i suoi amati pantaloni magici, durante le sue performance artistiche, per evitare movimenti di ciccia poco aggraziati.
 
Stessa cosa vale per Beyoncé, che durante un concerto a Shangai, ha messo involontariamente sotto l’obbiettivo dei fotografi le sue davvero poco sexy mutandone alla Bridget Jones. Perché una sexy girl come lei dovrebbe indossare simili obbrobriosi slip? Semplice, perché le contengono il lato B.
 
Tra le fan degli slip contenitivi, alias mutandoni, ci sono anche Kylie Minogue, Reese Witherspoon, Scarlet Johansson, Cate Blanchett, Sienna Miller e addirittura Victoria Beckham!!! Ma cosa avrà ancora da contenere?
 
Uguale effetto si ottiene anche con le famose guaine contenitive, trucchi domestici per nascondere i rotolini di ciccia ed un fisico poco sodo, utilizzati da ben quattro donne su dieci.
 
Peccato che poi le donne facciano tanti sacrifici, per poter sembrare sexy su tacchi vertiginosi, con mini abiti e jeans strettissimi, ma poi gli uomini, secondo un recente studio, rivelano di trovare molto più sexy la classica minigonna e i top corti, ma soprattutto non disdegnano le rotondità.
 
Foto:
seattletimes.nwsource.com
media.laredoute.fr
www.fashionblog.it