Moda bimbo: in arrivo le mini Reebok Pump

Moda bimbo: in arrivo le mini Reebok Pump

 
Aria di novità per la monda bimbo! Per tutte le mamme, ed i papà ovviamente, che amano vestire i propri piccoli anche con capi di abbigliamento ed accessori ironici e sfizioni è in arrivo una grandissima sorpresa che, sono sicura, verrà immediatamente amata sin dal primo sguardo. Sarà letteralmente impossibile resistere difronte a queste piccole scarpine, ebbene si parliamo di scarpe, dall’aria tenera ma, allo stesso tempo, molto, molto cool!

Pare proprio che l’atmosfera ed il fervore primaverile abbiano scombussolato anche casa Reebok ed il perchè è presto detto! Sono infatte approdate nei negozi, per la gioia forse più di mamma e papà che dei piccoli, le scarpe da ginnastica Reebok modello Pump pensate, ovviamente, in versione baby perchè anche i nostri piccoli hanno il diritto di sentirsi un po’ super fashion, non credete?
 
Ok, forse parlare di moda e di tendenze quando ci si riferisce al mondo dei nostri figli è un po’ troppo, ma vi assicuro che, alla sola visione di queste piccole scarpe per bambini, ve ne innamorerete a prima vista, non saprete resistere.
 
In questo caso però il noto marchio in questione ha scelto di apportare una piccolissima modifica al modello Pump originale che tanto amiamo ed abbiamo amato: se schiacciate la famosissima pallina, in questa caso, la scarpetta incomincia ad emettere dei suoni, motivo di gioco e divertimento per i nostri cuccioli.
 
Per quanto riguarda le tonalità, Reebok ha pensato anche a questo elemento declinando lo stesso modello in più colori: dal rosa all’azzurro, dal bianco al nero con dettagli in contrasto perchè, diciamocela tutta, anche l’occhio vule la sua parte!
 
Come non sciogliersi difronte a queste piccole scarpine? Una vera e propria missione impossibile non trovate?