Moda bimbi: collezioni Chicco primavera-estate 2009

Chicco, una tra le più famose marche di articoli per bambini, presenta le tre collezioni di abbigliamento pe ri più piccoli: Nursery, Infants e Kids

vestiti bambine

 
Per la primavera-estate 2009 Chicco presenta le collezioni di abbigliamento per bambini: “Nursery”, “Infant” e “Kids”
Chicco è una delle marche preferite dalle mamme: offre un’infinità di prodotti, per la pulizia e l’igiene, gli articoli per la prima infanzia, abbigliamento, accessori, calzature…..
 
La collezione Nursery è per bambini di varie fasce d’età. Per i bambini da 0 a 12 mesi, gli articoli sono realizzati in tessuto traspirante e antimacchia e decorati con teneri personaggi: coniglietti, paperelle, lumachine e orsacchiotti. 
Per i più grandicelli i colori sono più accesi, rosso e blu per i maschietti, lilla, a pois e ricamati per le bambine.
 
Molti abiti sono reversibili, mentre altri sono sovrapponibili. Inoltre ci sono capi che possono essere trasformati: pantaloni che diventano bermuda e maglie a maniche lunghe che diventano a maniche corte; questi articoli sono pratici quando ci sono sbalzi di temperature.
 
Le collezioni Infants e Kids sono pensate rispettivamente per i bambini dai 6 mesi ai 4 anni e dai 2 agli 8 anni e la loro caratteristica è la praticità e la comodità.
I colori utilizzati per queste collezioni sono caldi: arancione, rosso, giallo e il glicine per le bambine. 
Tra i tessuti con cui sono realizzati i capi delle tre collezioni, ci sono il popeline, il cotton twill e il denim. Per la comodità dei bambini e per la tranquillità delle mamme.
 
Foto: 
nuke.dimensionesanitaria.it 
brands.lesculottescourtes.com 
brands.lesculottescourtes.com 
www.kiddypages.ru 
www.babygeartoday.com

Continua a leggere

Parole di Irene

Da non perdere